Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/125/12
Comprimi
X
-
Copiato ed incollato dal Forum
Test (a) Verbal reasoning: 17/20 (pass mark: 10)
Test (b) Numerical reasoning: 9/10
Test (c) Abstract reasoning: 6/10
Total for tests (b) and (c): 15 (aggregate pass mark: 10)
Test (d) Professional skills - accuracy and precision: 14/40
Test (e) Professional skills - prioritising and organising: 26.667/40
Total for tests (d) and (e): 40.667 (aggregate pass mark: 40)
Test (f) Competence in the secretarial field: 19.2/40 (pass mark: 20)
A quanto pare bisogna fare bene tanto la 1 che la 2 parte ovvero professional skills
Commenta
-
Bisogna fare bene tutto, perchè tutto incide sul punteggio globaleOriginariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCopiato ed incollato dal Forum
Test (a) Verbal reasoning: 17/20 (pass mark: 10)
Test (b) Numerical reasoning: 9/10
Test (c) Abstract reasoning: 6/10
Total for tests (b) and (c): 15 (aggregate pass mark: 10)
Test (d) Professional skills - accuracy and precision: 14/40
Test (e) Professional skills - prioritising and organising: 26.667/40
Total for tests (d) and (e): 40.667 (aggregate pass mark: 40)
Test (f) Competence in the secretarial field: 19.2/40 (pass mark: 20)
A quanto pare bisogna fare bene tanto la 1 che la 2 parte ovvero professional skills
Comunque credo che il tuo copia e incolla si riferisca allo AST1, visto che compare
il Competence per il secretarial fieldEV
Commenta
-
Si onizOriginariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioBisogna fare bene tutto, perchè tutto incide sul punteggio globale
Comunque credo che il tuo copia e incolla si riferisca allo AST1, visto che compare
il Competence per il secretarial field
grazie a te, pit, annalisa, sunagle, Don di esserci da voi ho da imparare tanto..
un ABBRACCIO
Mich
Commenta
-
complimenti x gli accuracy!!!Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioio e gli accurancy andiamo d'accordo 35/40
ma sono una schiappa nella precisione e organizzazione
io vivo gli altri come problemi matematici, vedili così magari ti aiuta
Commenta
-
Metà giugno - inizio luglioOriginariamente inviato da dulcan Visualizza il messaggioSecondo la Vs. esperienza, per questo bando, in che periodo potrebbe aver luogo l'AC? C'e' gia' qualche riferimento sul sito dell'Epso?
Grazie.
Saluti.
Commenta
-
Certo che è possibile. Grazie per l'iniziativaOriginariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioGRAZIE mille bdr
Per ONIZ :e' possibile mettere a disposizione tua e di tutti gli altri utenti del forum un pacchetto di quiz che mi sarà inviato via fad domani con suggerimenti e quant'altro in vista della preparazione al cbt ?
grazie
michEV
Commenta

Commenta