annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/125/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Haematococcus Pluvialis Visualizza il messaggio
    Raga ma v'immaginate che pacchia deve essere lavorare in EPSO...
    E' la nostra ambizione primaria
    EV

Commenta

perplessa... ma va bene, proviamoci.... che non sono difficili come esercizi, è proprio una questione di tempo....

una curiosità: ma è indispensabile essere tra i primi ad iscriversi al CBT test? cioè, non dovrebbe essere lo stesso iscriversi per il 25 febbraio o per una data successiva?

Commenta

La corsa al CBT potrebbe essere deleteria, al contrario.
        I più veterani si ricorderanno che l'anno scorso, le date più distanti sono state rese disponibili solo a chi si iscriveva più tardi, mi confermate?

Commenta

Comunque raga, ho capito qual è il mio obiettivo nella vita: far parte dell'eroico gruppo di Epso. La faccia asfaltata che hanno è ammirabile... Temo però che a un colloquio mi potrebbero opporre un cortese: "Mi spiace, Lei non fa per noi, EPSO-Staff lo si nasce, non lo si diventa, avanti il prossimo". Devo prepararmi con impegno...

Commenta

non è ancora finita...

"We are still experiencing some problem and are working on it. We will keep you updated on Wednesday.
            Please accept our apologies."

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
              "We are still experiencing some problem and are working on it. We will keep you updated on Wednesday.
              Please accept our apologies."
              Praticamente c'è scritto che è tardi e vanno a casa
              Tra l'altro mi chiedo: se non accettiamo le apologies che succede?
              Questi riuscirebbero a far incacchiare anche Gandhi
              EV

Commenta

mi sono prenotataaaaaa evvaiii
                saro una delle ultimissime mi sa....cosi ho piu tempo per prepararmi...speriamo bene...

Commenta

Prenotato alle ore 8:00 di oggi: 25 marzo. La solita fregatura per early birds? O semplicemente a Roma non si presenta nessuno...?

Commenta

prenotato per il 28 febbraio...

Commenta

Originariamente inviato da bdr Visualizza il messaggio
                      prenotato per il 28 febbraio...
                      Ottima scelta, saranno tutti impegnati con le dimissioni del Papa
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X