annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

230-1/12 - Ad5-Ad7_ Testimonianze di chi ha fatto il test.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Hai provato a leggere la comunicazione che ti ha mandato EPSO?

Direi che il prossimo che passa all'AC (magari Kaprot uno a caso....) prepara le FAQ per il forum

Esempio:
    Domanda x, Risposta: leggi il bando
    Domanda y, Risposta: leggi il bando
    Domanda z, Risposta: leggi il bando oppure i messaggi di Epso sul tuo account

Dai Kaprot che ti ho già fatto metà del lavoro

Commenta

Trovata...grazie!!!
      Ultima modifica di valeria84; 12-05-2012, 15:30.

Commenta

Kaprot non sei collaborativo. Questo è un chiaro SITUESCIONAL
        EV

Commenta

ciao ragazzi, anche io come voi sto preparando il concorso in administrators, per mè è la prima volta e volevo sapere da voi comè l'esame in particolare l'ultima prova la SJT, per l'esame sto usando un libro della simone ma nel libro ci sono solo esercizi sulle prime tre prove, grazie in anticipo..
          un'altra domanda ma a quanto ho capito la prova SJT dovrebbe basarsi su delle domande dove noi abbiamo delle scelte multiple o dobbiamo scriverla noi la risposta.
          Thanks

Commenta

Originariamente inviato da marianoe
            ciao ragazzi, anche io come voi sto preparando il concorso in administrators, per mè è la prima volta e volevo sapere da voi comè l'esame in particolare l'ultima prova la SJT, per l'esame sto usando un libro della simone ma nel libro ci sono solo esercizi sulle prime tre prove, grazie in anticipo..
            Ciao marianoe - se ti capita guarda anche il post che i ragazzi hanno aperto ad hoc per il concorso ADdi quest' anno. Li ci sono un centinaio di pagine, e sono numerosi i messaggi che parlano dei famosi SJT. Vedi se trovi qualcosa che ti ispira li.

Commenta

un'altra domanda ma la SJT si basa su domande a risposta multipla o domande aperte???
              ciao marianoe,
              i SJT ti chiedono, dato un testo che descrive una situazione lavorativa, di scegliere la risposta "migliore" (o più efficace) e la risposta "peggiore" (la meno efficace). Dovrai quindi spuntare 2 risposte.

...Un'amica mi ha detto che i testi della Simone sono totalmente inutili ai fini di questo concorso. Ti giro il commento senza mai aver avuto modo di vedere questi testi

...Se è la prima volta, prendila come una missione "esplorativa", è un passo fondamentale per poterci provare seriamente l'anno dopo.

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
                Direi che il prossimo che passa all'AC (magari Kaprot uno a caso....) prepara le FAQ per il forum
                ma non era Oniz quello che stava preparando le FAQ!?!?!

Commenta

un'altra domanda ma la SJT si basa su domande a risposta multipla o domande aperte???
                  Se leggi le discussioni prima di postare a raffica trovi tutte le risposte ed anche molti esempi
                  con discussioni sulle soluzioni
                  Per capire come sono gli esercizi basta cercare nel sito per eccellenza
                  http://europa.eu/epso/discover/prepa...website_en.pdf
                  EV

Commenta

ma non era Oniz quello che stava preparando le FAQ!?!?!
                    Prima o poi le finirò, intanto c'è uno splendido post in rilievo.
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot
                      nooooo, così gli stai dando il riso.....
                      si, tralatro era pure off topic. ricordo ai qui presenti che questa dovrebbe essere la discussione sui test appena fatti (ma siccome di esperienze non ce n'e' ci tocca star qui a sparare c@çç%6è vabbè).
                      Ultima modifica di eco; 12-05-2012, 22:17.

Commenta

Sto operando...
                      X