annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

epso AD 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Vieni per il coaching ?
    Comunque lei scriveva che il 17 Giugno è a SESTO....sei sicuro del tuo punteggio negli accuracy?
    Svizzero come sempre!!!

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
      Oniz, perdonami per ieri, mia figlia ieri con un colpo maestro ha spento la ciabatta del computer con un lancio dell'orsetto...
      Ma figurati ! Anzi grazie mille per la chiacchierata, mi hai chiarito un sacco di dubbi. Avevo il sospetto che la piccoletta avesse usato l' "orsetto d'emergenza" . Intanto sto preparando il piano B ed una bella storia commovente da scrivere via mail
      Ultima modifica di Oniz; 11-05-2013, 08:17.
      EV

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
        Magari ci incontreremo in aeroporto se parti il 17 sera con easyjet...
        Lo riconosci facile perchè gira con una foto di Baneth appesa al collo
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
          Il mio punteggio negli accuracy ormai sta diventando la tua ossessione
          Per la tua gioia ti comunico che ho fatto 35 quindi il tuo record è salvo...per il momento
          E io che speravo nelle nuove generazioni: battiamo la fiacca!
          EV

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
            Bene... vedo che ho sollevato un vespaio hi hi

In effetti Don, come ti hanno "sommessamente" fatto notare i tuoi amici , Il 17/06 sarò a Sesto al test EPSO, mentre sarò a Bruxelles dal 12 al 17 maggio, e lavorerò a rue Champs de Mars.

Magari ci incontreremo in aeroporto se parti il 17 sera con easyjet...
            No parto nel pomeriggio...mi spiace. Buona permanenza a Bruxelles

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Lo riconosci facile perchè gira con una foto di Baneth appesa al collo
              Tu in questi giorni hai poco da ridere

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
                Tu in questi giorni hai poco da ridere
                Anche le buone notizie alla fine si rivelano dei grattacapi
                EV

Commenta

Tornando in topic: simpatica tabella pubblicata da Eutraining.
                  Ho aggiornato anche il post in prima pagina

Ultima modifica di Oniz; 13-05-2013, 10:34.
                  EV

Commenta

Essendo un neofita del forum, vorrei intanto ringraziarvi per tutte le dritte che mi avete dato sul cbt e i testi per prepararsi. Vi ringrazio anche per la pazienza a cui rispondete alle mie domande a volte ingenue. Avrò il CBT a Sesto l'undici giugno e vorrei approfittare del vostro aiuto per qualche altro piccolo suggerimento:

- mi sembra di capire che non cambia nulla tra risposta sbagliata e risposta non data. Se scelgo un'opzione sbagliata ottengo 0 esattamente come quando non rispondo affatto. Quindi (soprattutto quando il tempo sta per finire) tanto vale buttarsi e rispondere a caso, non cambia nulla, giusto?

- al test c'è la possibilità di saltare una domanda, evidenziarla e poi ritornarci, però prima di aver concluso la sezione (verbal o abstract o numerical) giusto?

- premesso che la preparazione è una questione soggettiva, per questo concorso da quello che ho appreso, i siti o testi migliori su cui prepararsi sono eutraining.eu e ultimate book (ahimè entrambi a pagamento), giusto? Tra i gratuiti il migliore che avevo trovato è epsotraining.eu, però da qualche tempo il sito è molto lento e non mi fa entrare. C'è qualcuno che lo usa? Ho scaricato anche alcuni test da assessmentday.co.uk. Ho fatto un paio di abstract e mi sembrano decenti. Qualcuno di voi li ha fatti? vale la pena farli?

A presto e in bocca al lupo a tutti gli aspiranti AD.

Commenta

Originariamente inviato da melbourne74 Visualizza il messaggio
                      Essendo un neofita del forum, vorrei intanto ringraziarvi per tutte le dritte che mi avete dato sul cbt e i testi per prepararsi. Vi ringrazio anche per la pazienza a cui rispondete alle mie domande a volte ingenue. Avrò il CBT a Sesto l'undici giugno e vorrei approfittare del vostro aiuto per qualche altro piccolo suggerimento:

- mi sembra di capire che non cambia nulla tra risposta sbagliata e risposta non data. Se scelgo un'opzione sbagliata ottengo 0 esattamente come quando non rispondo affatto. Quindi (soprattutto quando il tempo sta per finire) tanto vale buttarsi e rispondere a caso, non cambia nulla, giusto?

- al test c'è la possibilità di saltare una domanda, evidenziarla e poi ritornarci, però prima di aver concluso la sezione (verbal o abstract o numerical) giusto?

- premesso che la preparazione è una questione soggettiva, per questo concorso da quello che ho appreso, i siti o testi migliori su cui prepararsi sono eutraining.eu e ultimate book (ahimè entrambi a pagamento), giusto? Tra i gratuiti il migliore che avevo trovato è epsotraining.eu, però da qualche tempo il sito è molto lento e non mi fa entrare. C'è qualcuno che lo usa? Ho scaricato anche alcuni test da assessmentday.co.uk. Ho fatto un paio di abstract e mi sembrano decenti. Qualcuno di voi li ha fatti? vale la pena farli?

A presto e in bocca al lupo a tutti gli aspiranti AD.
                      Domanda 1: rispondi comunque. Come dici tu a risposta sbagliata corrisponde punteggio 0, lo stesso che avresti non rispondendo
                      Domanda 2: si, puoi "marcare" la domanda e tornarci dopo. Quando avrai finito il giro delle domande il sistema in automatico ti evidenzierà quelle che hai "marcato"
                      Domanda 3: Eutraining e passa la paura. Sarà pure a pagamento ma se pensi di preparare il test in maniera seria un investimento minimo lo devi fare. Meglio conprare on-line che comprare i libri, perchè i test sono al pc e a tempo, quindi facendoli on-line simuli quella che sarà poi la situazione reale. Ho il sopsetto che Eutrainibg proporrà qualche paccheto mirato a questo AD, in caso contrario creati da solo il tuo facendo verbal+matematici+abstract

Il sito che citi credo sia stato rinnovato da poco: c'è un post in evidenza con le varie segnalazioni quindi potresti scrivere il tuo parere e dare il tuo contributo

In bocca al lupo
                      Ultima modifica di Oniz; 13-05-2013, 15:37.
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X