annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

epso AD 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da melbourne74 Visualizza il messaggio
    Ho provato i test della regione Abruzzo. I verbal sono fattibili; il problema è il tempo anche perchè i brani sono molto lunghi. Ma chi ha fatto le prove recentemente, i brani sono così lunghi anche in sede di CBT?
    Ma il post in rilievo lo hai letto? Il sito della regione Abruzzo mi sembra un tantino datato.
    Se vuoi allenarti la soluzione migliore è eutraining o l'Ultimate, specialmente ora che i verbal saranno in inglese.
    EV

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
      ... é il mio primo giorno da AD!...
      Wow che scalata! Sei davvero in gamba
      Complimenti e in bocca al lupo per quest'ennesima nuova esperienza

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
        Amici, scusate se mi intrometto, ma volevo rendervi partecipi della mia gioia (é il mio primo giorno da AD!) e augurarvi un in bocca al lupo per l'edizione di quest'anno... contate su di me (e anche su Pontifo, che é bravissimo!) se avete bisogno di qualcosa.
        Buona preparazione a tutti
        A.
        Congratulazioni! Non credo che la tua preparazione e competenza siano sfuggite a nessuno nel forum, te lo meriti di sicuro!

Commenta

Ciao ragazzi, per il concorso per linguists/ translators, i reasoning tests saranno in italiano e le prove di traduzione nella seconda e terza lingua, giusto? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da verene Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, per il concorso per linguists/ translators, i reasoning tests saranno in italiano e le prove di traduzione nella seconda e terza lingua, giusto? Grazie
            Il bando cosa dice?
            EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Il bando cosa dice?
              mi sa che deve ancora uscire
              se si riferisce al concorso per traduttori di lingua italiana, mi sa che c'è da aspettare ancora un po'

Commenta

In effetti non e' ancora uscito, ma vorrei gia' iniziare a prepararmi...

Commenta

Ciao a tutti,
                  qualcuno parteciperà per il profilo Audiovisual?

Commenta

Ciao,
                    ho cercato di fare il booking per il test ma non ci riesco :-(((
                    Vengo mandata al sito prometric. Inserisco epso come sponsor e vengo reindirizzata alla mia pagina personale epso.
                    Da lì non riesco più a procedere.
                    qualcuno si è già registrato? Potete aiutarmi? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      ho cercato di fare il booking per il test ma non ci riesco :-(((
                      Vengo mandata al sito prometric. Inserisco epso come sponsor e vengo reindirizzata alla mia pagina personale epso.
                      Da lì non riesco più a procedere.
                      qualcuno si è già registrato? Potete aiutarmi? Grazie
                      Se apri il link che è attivato nel tuo epso account dovresti accedere direttamente al sito prometric dove devi inserire la città dove vuoi sostenere i cbt e poi scegliere giorno e ora fra quelli disponibili. Se non succede questo contatta Epso e spiega il problema....

Commenta

Sto operando...
                      X