annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

epso AD 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Amici, scusate se mi intrometto, ma volevo rendervi partecipi della mia gioia (é il mio primo giorno da AD!) e augurarvi un in bocca al lupo per l'edizione di quest'anno... contate su di me (e anche su Pontifo, che é bravissimo!) se avete bisogno di qualcosa.
    Buona preparazione a tutti
    A.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
      Amici, scusate se mi intrometto, ma volevo rendervi partecipi della mia gioia (é il mio primo giorno da AD!) e augurarvi un in bocca al lupo per l'edizione di quest'anno... contate su di me (e anche su Pontifo, che é bravissimo!) se avete bisogno di qualcosa.
      A.
      Sei stata velocissima! Complimenti!

Commenta

A.
        ancora Complimentoni, bravissima
        Per me serve ancora tempo, ma ci stiam lavorando.
        L'auspicio é che altri di questo forum seguano

Commenta

Pit, non pensare che ti abbia dimenticato...
          Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
          Sei stata velocissima! Complimenti!

Commenta

A.
            Congratulazioni! =)

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
              Hola!
              In numerical, verbal ed abstract c'é UNA e solo UNA risposta giusta.
              Il SJT mi pare non abbia peso (STAVOLTA) per il voto finale. I voti non eran male, per aver chances di passare credo (poi ovvio, dipende anche dalle altre prove, se fai 40/40 negli altri ti basta meno) un 32/33+ serva tutto (io anno scorso passai con 34,qualcosa).

Si, ti danno una calcolatrice. E una lavagnetta, con penna apposita.
              Grazie per l'aiuto.
              E' necessario raggiungere un certo punteggio in ogni sezione? Per assurdo posso fare 40/40 in verbal e numerical e 10/40 in abstract e sperare di passare?

Lo chiedo proprio perchè in abstract sono penoso...

Inoltre il punteggio ottenuto è un valore assoluto? cioè per avere 34 nel verbal si fa 34 : 40 = x : 20, x=17. Quindi si devono dare 17 risposte giuste? oppure è ponderato sulla difficoltà delle singole domande?

Commenta

Pit, non pensare che ti abbia dimenticato...
                Non esiterò a ricorrere ai tuoi preziosi consigli

Commenta

Originariamente inviato da melbourne74 Visualizza il messaggio
                  Grazie per l'aiuto.
                  E' necessario raggiungere un certo punteggio in ogni sezione? Per assurdo posso fare 40/40 in verbal e numerical e 10/40 in abstract e sperare di passare?

Lo chiedo proprio perchè in abstract sono penoso...

Inoltre il punteggio ottenuto è un valore assoluto? cioè per avere 34 nel verbal si fa 34 : 40 = x : 20, x=17. Quindi si devono dare 17 risposte giuste? oppure è ponderato sulla difficoltà delle singole domande?
                  Stai facendo un po' di confusione... il punteggio totale è 40 (20 verbal + 10 numerical + 10 abstract), un punto per ogni domanda giusta. Il passmark è 10 per i verbal e 10 per numerical + abstract ma per passare ti puoi permettere il lusso di pochissimi errori (un paio?). Tutte queste informazioni, come sempre, sono nel bando....

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Stai facendo un po' di confusione... il punteggio totale è 40 (20 verbal + 10 numerical + 10 abstract), un punto per ogni domanda giusta. Il passmark è 10 per i verbal e 10 per numerical + abstract ma per passare ti puoi permettere il lusso di pochissimi errori (un paio?). Tutte queste informazioni, come sempre, sono nel bando....
                    Ti ringrazio.

Si hai ragione per il bando e chiedo scusa se non l'ho letto lì. Ma non riuscivo più a trovarlo. Sono un pò fuso in questo periodo.

Mi ricordo che nel 2010 si passava con circa 34-35 quindi erano ammessi 4-5 errori al massimo.
                    Ho provato i test della regione Abruzzo. I verbal sono fattibili; il problema è il tempo anche perchè i brani sono molto lunghi. Ma chi ha fatto le prove recentemente, i brani sono così lunghi anche in sede di CBT?
                    Ultima modifica di Oniz; 03-05-2013, 09:00.

Commenta

A.
                      Più veloce del cambio delle gomme della ferrari ! Complimenti
                      Ricordati degli amici
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X