annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
epso AD 2013
Comprimi
X
-
****Piccola news**** (nessuna menzione degli AD7!)
Further to the Court ruling in the case F-35/08, Pachtitis/Commission, EPSO's Management Board engaged to re-organise the tests in 2013 (see our news item of March 2012). A corrigendum to the EPSO/AD/177/10 competition will be published during the month of March 2013 on our web site: www.eu-careers.eu .
As previously stated, only candidates of EPSO/AD/177/10, EPSO/AD/178/10 and EPSO/AD/179/10 who were excluded from the selection process on the basis of their results in the admission tests, either because they did not reach the pass mark, or because they were not amongst the best candidates to be invited to the Assessment Centre based on their score are allowed to re-sit the tests.
All these candidates have already received further information in their EPSO accounts on the re-run in 2013 of the EPSO/AD/177/10 and EPSO/AD/178-179/10 competitions. No further action is required from them until the corrigendum is published in March 2013.
Fonte: http://europa.eu/epso/apply/news/news147_en.htm
Commenta
-
Originariamente inviato da odavide78 Visualizza il messaggioCiao..
ormai manca poco alla riapertura del concorso! Secondo voi quanti saremo a ri-sostenerelo?! Ci sono chances migliori?
Vi confesso che mi sono rimessso a studiare solo da pochi giorni dopo un anno di completo digiuno.
Ciao a tutti
Comunque ormai l'attesa è finita, tra due giorni sapremo i dettagli.
Commenta
-
Ed ecco le notizie ufficiali:
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...01:0005:EN:PDF
A quanto pare è confermato il numero di posti per ogni profilo previsti dal bando originario. Inoltre i CBT saranno esclusivamente i test verbali, numerici e astratti (in lingua 2) senza SJT.
Decisamente un concorso dal sapore retrò...
Non ci sono cambiamenti, invece, per quanto riguarda l'AC.Ultima modifica di pit; 21-03-2013, 12:18.
Commenta
-
I posti sono quindi
1. EUROPEAN PUBLIC ADMINISTRATION (105)
2. LAW (43)
3. ECONOMICS (39)
4. AUDIT (64)
5. INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY (ICT) (72)
Visto che molti dal 2010 han giá trovato altro o son tornati in patria o non gliene frega piú nulla, credo che ci siano PIU' CHANCES del solito (es. piú del 2012) di passare, e che quindi le soglie saranno piú basse, essendo -presumibilmente- le domande ridotte (da 40k a? io stimo sui 25k...)
Non servirá a mio avviso 36 come l'altra volta, ma neanche si scenderá sui 30, quantomeno non per EPA, LAW ed Economics. Audit ed IT han molti posti.
Anyway, ragazzi vi auguro la miglior sorte possibile. Se -come Laureate 2012- posso darvi qualche consiglio, chiedete pure, questo forum é stato utile a me e magari ora é il caso di ricambiareUltima modifica di pontifo; 21-03-2013, 14:08.
Commenta
-
sapete come verra concorso EPSO AD 7 ? ho visto 14/3 notifica C 75A
(EUR-Lex - Official Journal - 2013 - C 075A), sembra AD7 solo per profilo economia e finanza. qualcuno puo confermare ?
Commenta
-
Originariamente inviato da ddddd Visualizza il messaggioCiao,
anche io sono stata ricontattata per ripartecipare al concorso. Da dove comincio a studiare? mi aiutate per favore?
C'è un thread in rilievo con i siti che hanno altro materialeEV
Commenta
-
Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggioI posti sono quindi
1. EUROPEAN PUBLIC ADMINISTRATION (105)
2. LAW (43)
3. ECONOMICS (39)
4. AUDIT (64)
5. INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY (ICT) (72)
Visto che molti dal 2010 han giá trovato altro o son tornati in patria o non gliene frega piú nulla, credo che ci siano PIU' CHANCES del solito (es. piú del 2012) di passare, e che quindi le soglie saranno piú basse, essendo -presumibilmente- le domande ridotte (da 40k a? io stimo sui 25k...)
Non servirá a mio avviso 36 come l'altra volta, ma neanche si scenderá sui 30, quantomeno non per EPA, LAW ed Economics. Audit ed IT han molti posti.
Anyway, ragazzi vi auguro la miglior sorte possibile. Se -come Laureate 2012- posso darvi qualche consiglio, chiedete pure, questo forum é stato utile a me e magari ora é il caso di ricambiare
Diciamo che, visti i risultati del recente AD2012 (numero di laureats inferiore ai posti messi a bando), se si viene ammessi all'AC non è più una gara contro gli altri, quanto una gara contro se stessi...
Buona serata, ciao
Commenta
Commenta