annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

epso AD 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da claudioclaudio Visualizza il messaggio
    ragazzi, domanda... ma un eventuale (molto eventuale) superamento del concorso comporta un assunzione con contratto a tempo indeterminato?
    Permanent contracts
    Comporta l'entrata in lista di riserva, dalla quale poi eventualmente venire pescati per un'ulteriore intervista che porterebbe ad un periodo di prova seguito da un contratto a tempo indeterminto. Tutto questo ovviamente nel caso di un concorso come funzionario.
    Sono discorsi affrontati qualche miliardo di volte, quindi prima di chiedere per favore fate un search
    EV

Commenta

Intanto che aspettiamo la possibilità di prenotarci, è arrivata la letterina che conferma:

Test a): Verbal reasoning test
      Time allowed: 35 minutes during which you will have to answer 20 questions.

Test b): Numerical reasoning test
      Time allowed: 20 minutes during which you will have to answer 10 questions.

Test c): Abstract reasoning test
      Time allowed: 10 minutes during which you will have to answer 10 questions.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        Intanto che aspettiamo la possibilità di prenotarci, è arrivata la letterina che conferma:

Test a): Verbal reasoning test
        Time allowed: 35 minutes during which you will have to answer 20 questions.

Test b): Numerical reasoning test
        Time allowed: 20 minutes during which you will have to answer 10 questions.

Test c): Abstract reasoning test
        Time allowed: 10 minutes during which you will have to answer 10 questions.
        Come rosico...............
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Come rosico...............
          a chi lo dici...

Commenta

Salve a tutti,

domanda scema (immagino la cosa sia stata ampiamente spiegata in altri post, ma non sono riusciti a trovarli; quindi mi fustigo da solo e chiedo umilmente perdono). Partecipo per l'AD2013, come tanti altri "ripescati" avendolo fatto nel 2010 con un CBT score sufficiente ma non alto abbastanza per andare avanti.
            Per ogni domanda ci sono 4 opzioni possibili, di cui UNA e sempre una SOLA giusta, no? quindi non è possibile avere due o tre giuste, vero?
            E ciò vale sia per il verbal, che il numerical che l'abstract?
            Tre anni fa ho fatto il SJT ma non aveva valore per il superamento del test. Semplicemente ti davano un voto indicativo che ti arrivava con separata lettera dopo (ho preso un voto tra 7,5 e 9 nelle cinque parti ma non ho ancora capito se è un buon voto o no). E' ancora così, il SJT ci sarà ma senza peso per il voto finale, giusto?

Ultima domanda scemissima: ti danno una calcolatrice al centro dove fai il test (magari online) o te la devi portare da casa?

Grazie in anticipo per i chiarimenti, ricambierò per quel che è possibile.

Commenta

Originariamente inviato da melbourne74 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,

domanda scema (immagino la cosa sia stata ampiamente spiegata in altri post, ma non sono riusciti a trovarli; quindi mi fustigo da solo e chiedo umilmente perdono). Partecipo per l'AD2013, come tanti altri "ripescati" avendolo fatto nel 2010 con un CBT score sufficiente ma non alto abbastanza per andare avanti.
              Per ogni domanda ci sono 4 opzioni possibili, di cui UNA e sempre una SOLA giusta, no? quindi non è possibile avere due o tre giuste, vero?
              E ciò vale sia per il verbal, che il numerical che l'abstract?
              Tre anni fa ho fatto il SJT ma non aveva valore per il superamento del test. Semplicemente ti davano un voto indicativo che ti arrivava con separata lettera dopo (ho preso un voto tra 7,5 e 9 nelle cinque parti ma non ho ancora capito se è un buon voto o no). E' ancora così, il SJT ci sarà ma senza peso per il voto finale, giusto?

Ultima domanda scemissima: ti danno una calcolatrice al centro dove fai il test (magari online) o te la devi portare da casa?

Grazie in anticipo per i chiarimenti, ricambierò per quel che è possibile.
              Hola!
              In numerical, verbal ed abstract c'é UNA e solo UNA risposta giusta.
              Il SJT mi pare non abbia peso (STAVOLTA) per il voto finale. I voti non eran male, per aver chances di passare credo (poi ovvio, dipende anche dalle altre prove, se fai 40/40 negli altri ti basta meno) un 32/33+ serva tutto (io anno scorso passai con 34,qualcosa).

Si, ti danno una calcolatrice. E una lavagnetta, con penna apposita.

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
                Hola!
                In numerical, verbal ed abstract c'é UNA e solo UNA risposta giusta.
                Il SJT mi pare non abbia peso (STAVOLTA) per il voto finale. I voti non eran male, per aver chances di passare credo (poi ovvio, dipende anche dalle altre prove, se fai 40/40 negli altri ti basta meno) un 32/33+ serva tutto (io anno scorso passai con 34,qualcosa).

Si, ti danno una calcolatrice. E una lavagnetta, con penna apposita.
                Per il concorso AD2013 i SJT non ci saranno, come scritto chiaramente nella comunicazione inviata nell'epso account. I test (verbal, numerical e abstract) saranno nella lingua 2 (EN,FR,DE).

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                  Per il concorso AD2013 i SJT non ci saranno, come scritto chiaramente nella comunicazione inviata nell'epso account
                  E come scritto da Kaprot proprio sopra agli ultimi messaggi.
                  EV

Commenta

Volevo dire quello ma é mattina presto, capitemi

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
                      Volevo dire quello ma é mattina presto, capitemi
                      Io ti capisco! Soprattutto perchè dici mattina presto parlando delle 9

Commenta

Sto operando...
                      X