annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
    che io degnamente rappresentavo (ehm...raccoglievo informazioni dalla) al GE
    A me è toccata la DG Finance

Commenta

Mi permetto di invitare tutti coloro i quali hanno partecipato al concorso AD 2012 (AD/230-231/12) ad aderire all'iniziativa che trovate al link Check your responses – have you been treated fairly? | EPSO: Fairness and non-discrimination
      Sacrosanta!
      A.

Commenta

Risultati per field, che verranno dati non prima della seconda metá di gennaio.
        Fonte: EU Careers su FB

Godetevi le vacanze, poi ci preoccupiamo

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
          Mi permetto di invitare tutti coloro i quali hanno partecipato al concorso AD 2012 (AD/230-231/12) ad aderire all'iniziativa che trovate al link Check your responses – have you been treated fairly? | EPSO: Fairness and non-discrimination
          Sacrosanta!
          A.
          Non mi è chiaro cosa pensa di ricavare da tutti i numeri che gli arriveranno.
          Come fa a collegare i dati di persone differenti?
          Ma forse non ho capito niente

Commenta

vuole accertare se per certe lingue si é verificato un più alto numero di neutralizzazioni per dimostrare che c'é stata discriminazione di trattamento legata alla affidabilità delle traduzioni. Lo trovo un po' debole come ragionamento, ma perché nopn dargli una mano?
            Saluti

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
              ... Lo trovo un po' debole come ragionamento...
              Anch'io.
              Ho riletto bene e mi pare di aver capito che questi dati gli serviranno solo per verficare che i dati che EPSO (forse) un giorno gli fornirà sono corretti.
              C'è tempo...

Commenta

Risultati "this month", hopefully "by" (e non piú "not before", che sia un miglioramento o un'allucinazione da indigestioni natalizie lo sapremo presto) metá Gennaio...

Fingers crossed

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
                  Risultati "this month", hopefully "by" (e non piú "not before", che sia un miglioramento o un'allucinazione da indigestioni natalizie lo sapremo presto) metá Gennaio...

Fingers crossed
                  Ciao!
                  Ti posso chiedere dove l'hai letto? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da serenato Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    Ti posso chiedere dove l'hai letto? Grazie!
                    Ciao!
                    Su un gruppo FB, postato da un ragazzo che ha chiamato (o scritto, non ricordo) EPSO.

Commenta

Grazie - ti ricordi quale gruppo?

Commenta

Sto operando...
                      X