annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
    Si, ma in due slot. EPSO's way...
    Vorrei approfondire la questione dei due slot perché mi sembra incredibile.
    A Lussemburgo per EPA lo slot era unico il 28 agosto alle 10 di mattina, se risultasse vero che anche soltanto per un profilo e in un'unica sede avessero realizzato due slot per lo stesso concorso e profilo ci sarebbero tutti gli estremi per un ricorso senza possibilità di perderlo. Non posso credere che EPSO abbia davvero commesso una tale enormità, siete sicuri che le persone in attesa non fossero lì per altri concorsi?
    A.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
      A Lussemburgo per EPA lo slot era unico il 28 agosto alle 10 di mattina, se risultasse vero che anche soltanto per un profilo e in un'unica sede avessero realizzato due slot per lo stesso concorso e profilo ci sarebbero tutti gli estremi per un ricorso senza possibilità di perderlo. Non posso credere che EPSO abbia davvero commesso una tale enormità, siete sicuri che le persone in attesa non fossero lì per altri concorsi?
      A.
      Mi pare che qui nel forum ci siano i testimoni diretti...

Commenta

Per Comunicazione posso assicurartelo. Io ero alle 14, dopo di noi ce n'erano altri alle 16. Idem a Bruxelles

Commenta

EPSO non finirà mai di sorprendermi, e purtroppo mai in positivo...

Commenta

A.
            Cento per cento.
            Pero' se guardi la schedule ( EPSO/AD/230-231/12 – CASE STUDIES ) sembrerebbe che, anche a Lux, ce ne fossero due (se vedi 4 ore vuol dire 2 quando inizia e 2 dopo)

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
              Cento per cento.
              Pero' se guardi la schedule ( EPSO/AD/230-231/12 – CASE STUDIES ) sembrerebbe che, anche a Lux, ce ne fossero due (se vedi 4 ore vuol dire 2 quando inizia e 2 dopo)
              Forse come dici tu ci sarebbero potuti essere due slots anche a Lux ma alla fine evidentemente non c'era un numero di iscritti tale da necessitare due sessioni (sono certa che per EPA era un unico slot).
              Fermo restando che di discriminazione si tratta, sarebbe bello sapere de le due sessioni utilizzavano la stessa prova o meno...

Commenta

Forse come dici tu ci sarebbero potuti essere due slots anche a Lux ma alla fine evidentemente non c'era un numero di iscritti tale da necessitare due sessioni (sono certa che per EPA era un unico slot).
                Fermo restando che di discriminazione si tratta, sarebbe bello sapere de le due sessioni utilizzavano la stessa prova o meno...
                La risposta é si.
                Ne ho avuta la conferma ieri pranzando con una ragazza che aveva fatto il CS nella sessione prima di me.
                Unico CS per lo stesso field.

Commenta

EPSO non finirà mai di sorprendermi, e purtroppo mai in positivo...
                  Leggo con (dis)piacere che quei fenomeni di Epso ne hanno combinate altre: coraggio ragazzi e in bocca
                  al lupo a tutti
                  EV

Commenta

Ragazzi c'è nessuno a Roma che ha voglia di esercitarsi un pò insieme? Non troppo in là perchè io ho l'orale il 19 settembre

Commenta

E nessuno ha l'AC quel giorno, vero?

Commenta

Sto operando...
                      X