annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@ Danuccia

I'm invited on September 19th too. But I don't speak Italian and am only following your conversation here using online translation services...

Commenta

@strangequark
      Which fileds are you on? what time? I'm AD7 Communication at 9.40.
      If you want, write me on email: redazione.eurotg<at>gmail.com

Commenta

ciao a tutti, se qualcuno avesse l'AC il 2 ottobre e fosse interessato su facebook c'è un gruppo dedicato

Commenta

ciao a tutti, sto compilando il "legal entities and financial identification" ma mi è venuto un dubbio nella seconda: sotto account name (cioè, il mio nome) mi chiede un indirizzo, che pensavo fosse quello della banca. Invece sembra che debba ripetere le info del primo punto. Qui sorge il problema: anche se è richiesto, alla voce "legal entities" un official address, ho messo l'indirizzo di dove abito senza aver la residenza, cioè Barcellona. Indicare l'indirizzo italiano nella financial identification non mi sembra abbia molto senso, ma nemmeno indicare una banca italiana ed un indirizzo spagnolo. A quelcuno è già successo? Come comprortarsi?

Commenta

Si comincia domani... in bocca al lupo a tutti!
            E diamo feedback (tanto mi sa che io son la prima..)

Commenta

Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggio
              Forza Daniela Facci da apripista

Commenta

Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggio
                In bocca al lupo a te!

Commenta

Originariamente inviato da focus78 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti ragazzi, qualcuno di voi ha fatto il Case Study per AD5 External Relations? Potreste scrivere a grandi linee l'argomento e le domande? Grazie a tutti in anticipo
                  Gli ultimi saranno i primi... soprattutto se i primi passano le domande agli ultimi...

Commenta

Eccomi qui, qualche feedback veloce per tutti. Poi se volete fatemi domande.
                    Considerate che io ho fatto COMM AD7

Diciamo che sono soddisfatta. Assessors gentili e sorridenti, credo di avere corretto nell'intervista molti dei difetti visti nel ripasso, niente domande bastarde, tutte le solite che abbiamo sempre usato in questo periodo, esempi, vogliono solo esempi. Mi hanno interrotto solo per dirmi che gli bastava e si passava oltre, ma sempre carini. Certo tu devi stringere il più possibile. OP, argomento bastardino (economia) ma poi tutto come ci aspettavamo, molte domande, molto incalzanti ma mai in tono ******* o trabocchetti. Per gli AD7 chiedono tue elaborazioni personali/proposte etc sul materiale. Devi inventare qualcosa. Group exercise: argomento stronzissimo. In pratica era Audit per noi di comunicazione (e poi mi hanno detto che era lo stesso per Relex il giorno dopo)! Però chi se ne frega, nel senso che scegli tu di cosa parlare e cosa no, quindi te la giochi bene. Il mio gruppo era molto buono, quindi è andato tutto liscio.

A disposizione per altre domande e in bocca al lupo a tutti

Commenta

OP = che argomento economico di preciso?
                      SI = stringere il piú possibile, quanto? 2'?

Commenta

Sto operando...
                      X