Originariamente inviato da stupp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
Non è esattamente così, vengono invitati all'AC i candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando (secondo il parere del selection board), non quelli ritenuti interessanti. Cioè se hai ottenuto 80/80 ma per il tuo profilo era richiesta una laurea specifica o una particolare esperienza e tu non ce l'hai vieni escluso dalla selezione.
-
Arx, mi daresti per caso un indirizzo mail dove raggiungerti per qualche domanda e consiglio sull'AC? Grazie.Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio...
sto gia' stressando il povero Pit, ma tre cervelli son meglio di due, cooperiamo
Commenta
-
Come temevo, ho cannato completamente i verbal (il mio (ex) punto forte) e la sede di Milano (con cui ho chiuso, piuttosto Karachi
) non ha di certo aiutato...ma è stata colpa mia e del mio nervosismo iniziale, nonostante poi abbia fatto 10/10 sia ai numerical che agli abstract. Il SJT, comunque, continua a restare un mistero per me, non so come uscirne.
In bocca al lupo a tutti quelli che supereranno la soglia di ammissione e complimenti a tutti gli altri, compreso me stesso. Sarà per il prossimo anno, se non spostano ancora il linguist cycle.
Sol
Commenta
-
Ciao, che vuol dire essere nel gruppo 2010? Come si svolge l'Ac per gli administrator? E' molto differente dal CAST?Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioSei nel gruppo del 2010? Altrimenti la vedo dura
Commenta
-
Vuol dire che, fino a prova contraria, il prossimo concorso per AD sarà riservatoOriginariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggioCiao, che vuol dire essere nel gruppo 2010? Come si svolge l'Ac per gli administrator? E' molto differente dal CAST?
solo a quelli che hanno partecipato allo stesso concorso nel 2010
Per quanto riguarda l'AC per AD: il sito Epso riporta degli esempi e la lista delle prove.
Diverse informazioni le trovi anche sull'Ultimate
Il CAST non prevede AC, quindi direi che non sono neanche lontanamente paragonabiliEV
Commenta
-
Ho paura che prima di Settembre non sapremo nulla. Lo scorso anno è andata così,Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioPerdona/te se posto sul thread sbagliato ma avrei bisogno di una tua/vostra previsione su quando saranno resi noti i risultati del concorso AST3 appena terminato (o in fase di fine...).
Grazie A.
anche se credo abbiano cominciato più tardi.EV
Commenta
-
Confermo. AC fatto il 20 giugno, letterina arrivata il 7 ottobre. L'ottava competenza non esplicitamente testata di tutta la procedura EPSO è la pazienzaOriginariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioHo paura che prima di Settembre non sapremo nulla. Lo scorso anno è andata così,
anche se credo abbiano cominciato più tardi.
Commenta
-
ciao, donne-moi ton adresse e mailOriginariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggioArx, mi daresti per caso un indirizzo mail dove raggiungerti per qualche domanda e consiglio sull'AC? Grazie.
sto gia' stressando il povero Pit, ma tre cervelli son meglio di due, cooperiamo
Commenta
-
Biensur!Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggiociao, donne-moi ton adresse e mail
f.pontiroli-gobbi@europeancollege.it
Commenta

Commenta