annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solo una breve riflessione:
    quest'anno saranno invitati alla fase successiva un numero di candidati pari a 2,5 volte i posti messi a concorso;
    l'anno scorso era pari a 3 volte i posti messi a concorso.
    Deduco che la soglia si alza.

Commenta

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
      solo una breve riflessione:
      quest'anno saranno invitati alla fase successiva un numero di candidati pari a 2,5 volte i posti messi a concorso;
      l'anno scorso era pari a 3 volte i posti messi a concorso.
      Deduco che la soglia si alza.
      Perche' mi devi far preoccupare? Pero' hai ragione...

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
        Perche' mi devi far preoccupare? Pero' hai ragione...
        no vabbè, non voglio far preoccupare nessuno; era solo una considerazione e spero di sbagliarmi

Commenta

Bravi tutti! Io, con il mio misero 64/80 in communication, nutro già poche speranze...

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Complimenti anche a te
            Grazie Oniz, speriamo basti

Commenta

Ciao a tutti!
              Secondo anno che provo il test per l'ad5 epa. La scorsa volta ho totalizzato un discreto 62, quest'anno mi sono sorpreso con un 73!

Consigli per prepararsi alla fase successiva?

Commenta

Scusate ma degli "ics" x 2.5 che vanno all'AC, quanti vanno sulla Reserve List alla fine?

Commenta

Originariamente inviato da TheMind Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  Secondo anno che provo il test per l'ad5 epa. La scorsa volta ho totalizzato un discreto 62, quest'anno mi sono sorpreso con un 73!

Consigli per prepararsi alla fase successiva?
                  Bravo!!!!!!!!!!!!

Commenta

65,5/80 - Profilo comunicazione. 81,875%
                    18/20 Verbal
                    8/10 Numerical
                    7/10 Abstract
                    32.5/40 STJ

A giudicare da quello che leggo nessuna speranza di passare. Anche se tutti i 70 e dintorni che ho letto riguardano altri profili, quasi sempre di gente veterana del test e molto preparata. Per me era la prima volta come credo per la stragrande maggioranza di quelli che hanno fatto profilo comunicazione. Secondo voi (chiedo a Oniz, Pit e a tutti gli esperti) c'è speranza che la soglia sia più bassa? Da un lato sono soddisfatto in considerazione del pochissimo tempo che ho dedicato alla preparazione. La cosa per cui mi mangio le mani sono i Numerical in cui ho gestito malissimo il tempo. (10/10 secondo me più che fattibile), non riuscendo a rispondere ad una domanda e dandone un'altra completamente a casaccio. E poi gli abstract, su cui mi ero preparato poco (almeno su quelli di eu training) e nei quali ho risentito del nervosissimo accumulato durante il numerical. Per il SJT non so che dire...32.5 non è neanche malaccio. Ma è li secondo me che si fa il risultato. Ed è li che veramente non saprei da dove cominciare per migliorare. Ad ogni modo, esperienza utile per il futuro. Ho mancato gli Ast 2011 per Editor perché non ne ero a conoscenza, e un po' mi girano :-), ma da ora in poi penso che riproverò ogni volta che ne avrò l'occasione. In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Ciao TheMind, anche io probabilmente (incrocio le dita) son passato. Consigli su come prepararsi per fase successiva?

Commenta

Sto operando...
                      X