annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggio
    Ho anche letto comunque che verranno analizzati i profili di coloro che hanno superato i test a partire dai voti piu alti, e chiameranno solo se il profilo indicato è ritenuto interessante.
    Ciò significa che chi ha ottenuto un punteggio elevato potrebbe essere scartato per il profilo...non interessante ( ... e non è corretto per chi ha studiato tanto !!!)
    Non è esattamente così, vengono invitati all'AC i candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando (secondo il parere del selection board), non quelli ritenuti interessanti. Cioè se hai ottenuto 80/80 ma per il tuo profilo era richiesta una laurea specifica o una particolare esperienza e tu non ce l'hai vieni escluso dalla selezione.

Commenta

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
      ...
      Arx, mi daresti per caso un indirizzo mail dove raggiungerti per qualche domanda e consiglio sull'AC? Grazie.
      sto gia' stressando il povero Pit, ma tre cervelli son meglio di due, cooperiamo

Commenta

Come temevo, ho cannato completamente i verbal (il mio (ex) punto forte) e la sede di Milano (con cui ho chiuso, piuttosto Karachi ) non ha di certo aiutato...ma è stata colpa mia e del mio nervosismo iniziale, nonostante poi abbia fatto 10/10 sia ai numerical che agli abstract. Il SJT, comunque, continua a restare un mistero per me, non so come uscirne.
        In bocca al lupo a tutti quelli che supereranno la soglia di ammissione e complimenti a tutti gli altri, compreso me stesso. Sarà per il prossimo anno, se non spostano ancora il linguist cycle.
        Sol

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Sei nel gruppo del 2010? Altrimenti la vedo dura
          Ciao, che vuol dire essere nel gruppo 2010? Come si svolge l'Ac per gli administrator? E' molto differente dal CAST?

Commenta

Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggio
            Ciao, che vuol dire essere nel gruppo 2010? Come si svolge l'Ac per gli administrator? E' molto differente dal CAST?
            Vuol dire che, fino a prova contraria, il prossimo concorso per AD sarà riservato
            solo a quelli che hanno partecipato allo stesso concorso nel 2010
            Per quanto riguarda l'AC per AD: il sito Epso riporta degli esempi e la lista delle prove.
            Diverse informazioni le trovi anche sull'Ultimate
            Il CAST non prevede AC, quindi direi che non sono neanche lontanamente paragonabili
            EV

Commenta

Domanda per PIT

Perdona/te se posto sul thread sbagliato ma avrei bisogno di una tua/vostra previsione su quando saranno resi noti i risultati del concorso AST3 appena terminato (o in fase di fine...).
              Grazie
              A.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                Perdona/te se posto sul thread sbagliato ma avrei bisogno di una tua/vostra previsione su quando saranno resi noti i risultati del concorso AST3 appena terminato (o in fase di fine...).
                Grazie A.
                Ho paura che prima di Settembre non sapremo nulla. Lo scorso anno è andata così,
                anche se credo abbiano cominciato più tardi.
                EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Ho paura che prima di Settembre non sapremo nulla. Lo scorso anno è andata così,
                  anche se credo abbiano cominciato più tardi.
                  Confermo. AC fatto il 20 giugno, letterina arrivata il 7 ottobre. L'ottava competenza non esplicitamente testata di tutta la procedura EPSO è la pazienza

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
                    Arx, mi daresti per caso un indirizzo mail dove raggiungerti per qualche domanda e consiglio sull'AC? Grazie.
                    sto gia' stressando il povero Pit, ma tre cervelli son meglio di due, cooperiamo
                    ciao, donne-moi ton adresse e mail

Commenta

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
                      ciao, donne-moi ton adresse e mail
                      Biensur!

f.pontiroli-gobbi@europeancollege.it

Commenta

Sto operando...
                      X