Originariamente inviato da stupp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio...
sto gia' stressando il povero Pit, ma tre cervelli son meglio di due, cooperiamo
Commenta
-
Come temevo, ho cannato completamente i verbal (il mio (ex) punto forte) e la sede di Milano (con cui ho chiuso, piuttosto Karachi ) non ha di certo aiutato...ma è stata colpa mia e del mio nervosismo iniziale, nonostante poi abbia fatto 10/10 sia ai numerical che agli abstract. Il SJT, comunque, continua a restare un mistero per me, non so come uscirne.
In bocca al lupo a tutti quelli che supereranno la soglia di ammissione e complimenti a tutti gli altri, compreso me stesso. Sarà per il prossimo anno, se non spostano ancora il linguist cycle.
Sol
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioSei nel gruppo del 2010? Altrimenti la vedo dura
Commenta
-
Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggioCiao, che vuol dire essere nel gruppo 2010? Come si svolge l'Ac per gli administrator? E' molto differente dal CAST?
solo a quelli che hanno partecipato allo stesso concorso nel 2010
Per quanto riguarda l'AC per AD: il sito Epso riporta degli esempi e la lista delle prove.
Diverse informazioni le trovi anche sull'Ultimate
Il CAST non prevede AC, quindi direi che non sono neanche lontanamente paragonabiliEV
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioPerdona/te se posto sul thread sbagliato ma avrei bisogno di una tua/vostra previsione su quando saranno resi noti i risultati del concorso AST3 appena terminato (o in fase di fine...).
Grazie A.
anche se credo abbiano cominciato più tardi.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioHo paura che prima di Settembre non sapremo nulla. Lo scorso anno è andata così,
anche se credo abbiano cominciato più tardi.
Commenta
-
Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggioArx, mi daresti per caso un indirizzo mail dove raggiungerti per qualche domanda e consiglio sull'AC? Grazie.
sto gia' stressando il povero Pit, ma tre cervelli son meglio di due, cooperiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggiociao, donne-moi ton adresse e mail
f.pontiroli-gobbi@europeancollege.it
Commenta
Commenta