Originariamente inviato da TheMind
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioIo 3 matematici sbagliati: mio personale record negativo
ti dico solo che ho preso 64,
se avessi fatto i matematici come gli anni scorsi .... sarei arriato a 70.... (e pensare che la matematica è sempre stato il mio forte)
quest'annoli ho trovati molto piu dificili degli altri anni.... tutti sulle percentuali e non sempre chiari.
cmq in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggiosolo una breve riflessione:
quest'anno saranno invitati alla fase successiva un numero di candidati pari a 2,5 volte i posti messi a concorso;
l'anno scorso era pari a 3 volte i posti messi a concorso.
Deduco che la soglia si alza.
Ho considerato per ogni profilo il rapporto fra il numero di candidati e il numero di candidati ammessi all'AC, la soglia dei top 20% scores e infine, per il 2011, la soglia per essere ammessi all'AC.
Il rapporto fra candidati totali e ammessi all'AC è questo anno migliorato per EPA e LAW ma peggiorato per AUDIT. La soglia di accesso ai top 20%, invece, è salita per tutti i profili rispetto allo scorso anno (siamo diventati più bravi? i test erano più facili?). Basandomi sul confronto con le soglie effettive dello scorso anno, azzardo queste previsioni:AD 5 2011 2012 EPA 103 65 LAW 83 36 AUDIT 10 28 COM 0 50 RELEX 0 100
AD 5 2012 EPA 70,5 LAW 67,8 AUDIT 68,3 COM 68 RELEX 71,5
Commenta
-
Salve a tutti raga
ho passato la prima prova epso external relations ad5 ma contestualmente alla mail di notifica del risultato, me n'è arrivata un'altra in cui mi si chiede se ho attivato due account
It appears that our systems have now detected another account/registration with similar/identical data to yours in the open competition concerned.
For compulsory verification purposes, EPSO therefore kindly requests you to inform the Office if you created two accounts/registrations, as well as stating the underlying reasons to do so. Please also submit a valid proof of identity bearing your first name and last name as well as the unique ID number, as used for your registration. The reply to this letter and the proof of identity must be submitted within 10 calendar days either by e-mail (scanned copy) to following mailbox dominiek.de-camps@ec.europa.eu or by fax to following number: +32.2.299 80 81.
A qualcuno di voi è gia successo?
Dove trovo lo Unique ID number? E' per caso l'application number?
Grazie a tutti per le risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da focus78 Visualizza il messaggioSalve a tutti raga
ho passato la prima prova epso external relations ad5 ma contestualmente alla mail di notifica del risultato, me n'è arrivata un'altra in cui mi si chiede se ho attivato due account
It appears that our systems have now detected another account/registration with similar/identical data to yours in the open competition concerned.
For compulsory verification purposes, EPSO therefore kindly requests you to inform the Office if you created two accounts/registrations, as well as stating the underlying reasons to do so. Please also submit a valid proof of identity bearing your first name and last name as well as the unique ID number, as used for your registration. The reply to this letter and the proof of identity must be submitted within 10 calendar days either by e-mail (scanned copy) to following mailbox dominiek.de-camps@ec.europa.eu or by fax to following number: +32.2.299 80 81.
Se si, ti chiedono di spiegargli perché lo hai fatto.
Se no, gli spighi che non lo hai fatto e poi devi fare quello che ti chiedono. Lo Unique ID number è il tuo numero di carta di identità che hai utilizzato per iscriverti: lo vogliono vedere. Mandagli direttamente una copia del tuo ducumento
Commenta
-
Originariamente inviato da focus78 Visualizza il messaggioSalve a tutti raga
come annunciato qui: http://www.eu-careers.info/2012/05/0...and-per-field/ epso ha riscontrato application doppie (cosa espressamente vietata) e ora verificano le candidature sospette. Come ha già detto Don, se hai creato due account spiega il motivo (ma è comunque probabile l'esclusione dalla competition). Potrebbe invece tratarsi di un caso di omonimia e quindi inviando il documento di identità sei a posto:
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioGiusta osservazione ma ci sono tante variabili in gioco. Tanto per tenere in allenamento le mie competenze di ragionamento logico/numerico (arghh temo di aver fatto troppi AC di recente... ) e senza nessuna pretesa di voler fare una analisi scientifica, ho provato a calcolare quali potrebbero essere le soglie di questo anno, non allarmatevi quindi, è solo un gioco.
Ho considerato per ogni profilo il rapporto fra il numero di candidati e il numero di candidati ammessi all'AC, la soglia dei top 20% scores e infine, per il 2011, la soglia per essere ammessi all'AC.
Il rapporto fra candidati totali e ammessi all'AC è questo anno migliorato per EPA e LAW ma peggiorato per AUDIT. La soglia di accesso ai top 20%, invece, è salita per tutti i profili rispetto allo scorso anno (siamo diventati più bravi? i test erano più facili?). Basandomi sul confronto con le soglie effettive dello scorso anno, azzardo queste previsioni:AD 5 2011 2012 EPA 103 65 LAW 83 36 AUDIT 10 28 COM 0 50 RELEX 0 100
AD 5 2012 EPA 70,5 LAW 67,8 AUDIT 68,3 COM 68 RELEX 71,5
Commenta
Commenta