annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andreax79 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, innanzitutto un saluto a tutti visto che sono nuovo del forum!!
    In seconda battuta volevo chiedere a voi maggiori lumi su questo argomento che a quanto pare interessa molta gente!
    Io mi trovo al punto di dover scegliere la data per fare il test, ma qui a Roma c'è una sola sede disponibile (la soocietà è l'atrak) e pochissime date (dal 16 al 19 aprile...) sapete, a parte la struttura del test, come viene svolto il tutto, ovvero se c'è bisogno di portare documenti o quant'altro?
    Ciao e benvenuto
    Porta documento id e mail con la prenotazione
    Dentro la sala del test non puoi portare NULLA: tutto il materiale per lo svolgimento del
    test viene gentilmente messo a disposizione da epso/prometric
    Ti consiglio di dare un'occhiata anche ai vecchi thread, troverai informazioni utili
    Ovviamente in bocca al lupo
    EV

Commenta

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
      Speriamo che tu abbia ragione...ho visto che in alcuni centri (inarrivabili, tipo New York) le date ci sono tutte, anche a Maggio, non capisco. Forse i guru del forum (Pit, Oniz) Sanno?
      Come anticipato dagli altri l'ipotesi è che escano fuori altre date, perchè da qualche parte i candidati
      li dovranno pure mettere! Trattandosi di epso perô vi ricordo che ci si puô aspettare di tutto
      EV

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
        "Leggero" OT: Continuo a disturbare il thread perché volevo soltanto allegarvi un importante documento (proveniente dall'intranet del Parlamento Europeo, cui ho ancora accesso..), che informa sulle attività del "Fronte Comune" che è stato istituito a fine gennaio in PE, per discutere e proporre alternative alle proposte della Commissione sulle Staff Regulations, che includono anche il decurtamento del 5% del numero dei funzionari europei.
        E' utile anche perché riassume bene tutti i punti della questione...staremo a vedere..
        Wii ti consiglio di aprire un thread per questo argomento visto che è interessante e ci permetterebbe di discutere senza OT
        EV

Commenta

[QUOTE=eco;638637]
          Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Se mi posti il link della pagina che ti da problemi controllo direttamente: da quello che ricordo io riuscivo a leggerlo senza troppi problemi.

Il link con cui apro il sito è quello che hai postato tu:
          SJT Tests - Regione Abruzzo
          ma ho provato anche dal sito dell'Abruzzo...
          Mi si apre il testo in trasparenza su un'immagine (con la neve). E' coperto, in parte, da un'altra finestra con del testo, anche questo in trasparenza... boh?
          L'ho visualizzato con il tablet e il problema non c'era. Da pc effettivamente è una tragedia: ho appena provato sia chrome che firefox e non c'è verso di vedere la pagina in modo corretto. Se usi firefox c'è un'estensione chiamata web developer: la installi e poi scegliendo l'opzione per disattivare i fogli di stile visualizzi solo il testo
          senza rotture...io l'ho fatto al volo ma se devi installare tutto dall'inizio e capire come funziona forse è
          più pratico un bel copia e incolla del testo
          EV

Commenta

da facebook https://www.facebook.com/EU.Careers.EPSO

We may advise you to consult the calendar again for new availabilities, which will be added as soon as all these seats will be taken.

We may also advise you to book per telephone, should you experience any technical issue at : https://europa.eu/epso/application/C...ee_numbers.pdf

Please note that our colleagues have access to the same booking calendar as you.

Please note that you may also reschedule an appointment in another test centre. You will then be able to reschedule again an appointment up to 48h before the appointment date.

We advise you to do this before the 23rd of April, since my colleagues will no longer add availabilities into the calendar.

Commenta

Io continuo ad avere come disponibilità per i test soltanto le date dal 16 al 19.... cmq c'è qualcuno che farà il test a Roma in quei giorni? Oltre al documento e la stampa della mail di conferma c'è qualche altra procedura da svolgere, coe ad esempio iscrizione presso l'azienda nella quale si svolgerà il test o altro?

Commenta

Originariamente inviato da Andreax79 Visualizza il messaggio
                Io continuo ad avere come disponibilità per i test soltanto le date dal 16 al 19.... cmq c'è qualcuno che farà il test a Roma in quei giorni? Oltre al documento e la stampa della mail di conferma c'è qualche altra procedura da svolgere, coe ad esempio iscrizione presso l'azienda nella quale si svolgerà il test o altro?
                No, non devi fare altro altrimenti te lo avrei già scritto
                EV

Commenta

Grazie Oniz!!

Commenta

Già, scusatemi per le domande sceme! Il fatto è che quando ho segnato l'appuntamento per il test, nella pagina riassuntiva di conferma c'era anche una parte con una ricevuta di pagamento della Prometric, che anche se di 0 euro (o meglio lì riportava 0 Dollari), mi ha fatto un pò saltare la mosca la naso. Visti i tempi in cui siamo! Insomma non vorrei ritrovarmi a dover pagare per svolgere il test o altre sorprese sgradevoli!! Anche se, a dirla tutta, non ho letto nel forum nessuno segnalare comportamenti strani o altro. Solo un pò di sana paura per le fregature!

Commenta

L'ho visualizzato con il tablet e il problema non c'era. Da pc effettivamente è una tragedia: ho appena provato sia chrome che firefox e non c'è verso di vedere la pagina in modo corretto. Se usi firefox c'è un'estensione chiamata web developer: la installi e poi scegliendo l'opzione per disattivare i fogli di stile visualizzi solo il testo
                      senza rotture...io l'ho fatto al volo ma se devi installare tutto dall'inizio e capire come funziona forse è
                      più pratico un bel copia e incolla del testo [/QUOTE]

Grazie sei un mito!

sull'argomento test vi posto un messaggio da un altro forum:

meni12 April 2012, 20:05:46 I validated my application form on Monday with the message to book my test from today until 16th April. Today I have booked one of the different options available which were: 16,17,18,19,20,23,24,26 April.
                      This is for Madrid, Spain.

Mi pare che di scelta ne abbia avuta no? Dipende dal fatto che ha convalidato prima (lunedì era il 9)?O forse a Madrid non hanno molte richieste...(strano però)

Commenta

Sto operando...
                      X