annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa pit io potrei partecipare ad ad5 ed ad7 però temo la difficoltà di ad7 ...tu cosa mi consigli?gracias

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Non proprio. Sono io quello che non ha i 6 anni di esperienza e che quindi ha fatto l'AD5
      Aspetta un secondo: ti eri iscritto direttamente allAD7 oppure ti hanno "declassato" loro?
      Scusa se sono così curiosa, ma é per me una informazione mooolto preziosa...
      Se non sbaglio il tuo score era stato di 73,5, vero?
      Grazie
      A.

Commenta

Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggio
        scusa pit io potrei partecipare ad ad5 ed ad7 però temo la difficoltà di ad7 ...tu cosa mi consigli?gracias
        Non saprei dirti se il grado di difficoltà è diverso, quello che potrebbe variare è la concorrenza al CBT. Lo scorso anno ero nella stessa situazione, alla fine ho optato per l'AD7 ma alla fine per l'AD5 la concorrenza è stata minore (non ricordo però cosa ha comportato in termini di punteggio soglia per l'accesso all'AC). Difficile quindi dare un consiglio...

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
          Aspetta un secondo: ti eri iscritto direttamente allAD7 oppure ti hanno "declassato" loro?
          Mi sono iscritto direttamente all'AD5. Non ho mai fatto lo european public administrator e quindi non ho per niente esperienza. Avrei potuto tentare l'AD7 di IT ma chiedevano decisamente un po' troppe cose per la mia esperienza.

Se non sbaglio il tuo score era stato di 73,5, vero?
          Che memoria!!! Sono andato a controllare nell'EPSO profile e in effetti hai ragione

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
            Mi sono iscritto direttamente all'AD5. Non ho mai fatto lo european public administrator e quindi non ho per niente esperienza. Avrei potuto tentare l'AD7 di IT ma chiedevano decisamente un po' troppe cose per la mia esperienza.

Che memoria!!! Sono andato a controllare nell'EPSO profile e in effetti hai ragione
            Grazie delle info, in effetti avevo dato per scontato che avessi fatto l'AD7 senza che tu l'avessi mai detto espressamente.
            E quest'anno cosa ti aspetta? Io sono di nuovo in lizza per EPA, chissà che quest'anno EPSO sia un po' meno scorretta dell'anno scorso...
            Saluti
            A.

Commenta

Grazie delle info, in effetti avevo dato per scontato che avessi fatto l'AD7 senza che tu l'avessi mai detto espressamente.
              E quest'anno cosa ti aspetta? Io sono di nuovo in lizza per EPA, chissà che quest'anno EPSO sia un po' meno scorretta dell'anno scorso...
              Saluti
              A.
              ciao, scusa che significa scorretta?
              grazie

Commenta

pit scusa se rompo ancora...selon toi nella domanda di ad5 la mia esperienza lavorativa attinente la metto comunque?? eppoi tale esperienza per ad7 deve essere ovviamente di grado funzionario se lavorassi in una p.a.?

Commenta

Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggio
                  pit scusa se rompo ancora...selon toi nella domanda di ad5 la mia esperienza lavorativa attinente la metto comunque?? eppoi tale esperienza per ad7 deve essere ovviamente di grado funzionario se lavorassi in una p.a.?
                  Sicuramente dei indicare i requisiti necessari richiesti dal bando, quindi per l'AD5 potresti omettere lavorativa. Però considerato che la candidatura viene valutata anche considerando altre informazioni quali mativazioni, ecc. io sono del parere di indicare più informazioni possibili, specialmente se relative ad esperienze attinenti.

Per l'AD7 è richiesta una "relevant professional experience", quindi deve essere il più possibile attinente al profilo per il quale si concorre.

Commenta

ragazzi, parteicperò anch'io a questo concorso per la seconda volta!
                    Il mio grosso problema però sono i test numerici!
                    Ora vorrei chiedervi, dato che le domande sono incentrate prevalentemente su percentuali ed affini, mi cosnigliate un libro semplice semplice dove poter andarmele a studiare?
                    un libro di algebra o che altro???
                    la matematica purtroppo non è proprio il mio forte!

Commenta

E quest'anno cosa ti aspetta?
                      L'idea è quella di partecipare di nuovo all'AD5 EPA con l'obiettivo di fare meno schifo dell'anno scorso, per poi arrivare all'anno prossimo con un po' più di speranze all'AD5 ICT di recupero. Ho progetti a lungo termine

Commenta

Sto operando...
                      X