scusa pit io potrei partecipare ad ad5 ed ad7 però temo la difficoltà di ad7 ...tu cosa mi consigli?gracias
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioNon proprio. Sono io quello che non ha i 6 anni di esperienza e che quindi ha fatto l'AD5
Scusa se sono così curiosa, ma é per me una informazione mooolto preziosa...
Se non sbaglio il tuo score era stato di 73,5, vero?
Grazie
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggioscusa pit io potrei partecipare ad ad5 ed ad7 però temo la difficoltà di ad7 ...tu cosa mi consigli?gracias
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioAspetta un secondo: ti eri iscritto direttamente allAD7 oppure ti hanno "declassato" loro?
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioSe non sbaglio il tuo score era stato di 73,5, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioMi sono iscritto direttamente all'AD5. Non ho mai fatto lo european public administrator e quindi non ho per niente esperienza. Avrei potuto tentare l'AD7 di IT ma chiedevano decisamente un po' troppe cose per la mia esperienza.
Che memoria!!! Sono andato a controllare nell'EPSO profile e in effetti hai ragione
E quest'anno cosa ti aspetta? Io sono di nuovo in lizza per EPA, chissà che quest'anno EPSO sia un po' meno scorretta dell'anno scorso...
Saluti
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioGrazie delle info, in effetti avevo dato per scontato che avessi fatto l'AD7 senza che tu l'avessi mai detto espressamente.
E quest'anno cosa ti aspetta? Io sono di nuovo in lizza per EPA, chissà che quest'anno EPSO sia un po' meno scorretta dell'anno scorso...
Saluti
A.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggiopit scusa se rompo ancora...selon toi nella domanda di ad5 la mia esperienza lavorativa attinente la metto comunque?? eppoi tale esperienza per ad7 deve essere ovviamente di grado funzionario se lavorassi in una p.a.?
Per l'AD7 è richiesta una "relevant professional experience", quindi deve essere il più possibile attinente al profilo per il quale si concorre.
Commenta
-
ragazzi, parteicperò anch'io a questo concorso per la seconda volta!
Il mio grosso problema però sono i test numerici!
Ora vorrei chiedervi, dato che le domande sono incentrate prevalentemente su percentuali ed affini, mi cosnigliate un libro semplice semplice dove poter andarmele a studiare?
un libro di algebra o che altro???
la matematica purtroppo non è proprio il mio forte!
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioE quest'anno cosa ti aspetta?
Commenta
Commenta