annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jaipur73 Visualizza il messaggio
    In effetti da un'analisi più accurata del competency passport, ho capito che il motivo dell'esclusione non è la valutazione delle competenze generali (che probabilmente sono nella media, 55/100 anche per me), ma il fatto che non ho raggiunto il minimo nella parte "competenze specifiche": ho preso 10/30 e il minimo era 15/30. In effetti, non ne so proprio nulla di Media Analysis. Morale: all'Assessment Centre potevo anche mettermi a camminare sul soffitto, in effetti non sarei potuta passare in ogni caso, però sono contenta lo stesso di averlo fatto, è un'esperienza che mi sarà molto utile quando mi candiderò di nuovo... magari in un ambito di cui sono più esperta ;-)

Congratulazioni e in bocca al lupo per i prossimi passi!
    grazie e crepi il lupo :-)
    guarda io sono passata con il minimo, 15 punti, e ti assicuro che so poco o nulla di analisi media: ho avuto una gran fortuna e mi reputo graziata!
    in ogni caso è un'esperienza sicuramente utile e interessante, ora stiamo a vedere... incrocio le dita!
    In bocca al lupo anche a te per il tuo lavoro e per i prossimi concorsi!

Commenta

Ciao a tutti,
      qualcuno sa dirmi qualcosa in più su questa decisione:
      http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...33:0033:IT:PDF
      sembra che da luglio 2013 le nuove assunzioni siano riservate a cittadini di nazionalità croata! Avrò capito male io.
      Oltre alla riduzione del personale già in atto una cosa come questa sembra terrificante.

Commenta

Sto operando...
      X