annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sul gruppo FB per l'AST 1 hanno detto che la pubblicazione della lista è prevista per fine Luglio. Buone vacanze! :-)

Commenta

ps: la domanda che mi è suonata più personale che altro è stata: come fa per conciliare vita personale e vita professionale?

Commenta

Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
        ps: la domanda che mi è suonata più personale che altro è stata: come fa per conciliare vita personale e vita professionale?
        Questa l'anno fatta pure a me, quando ho detto che prima lavoravo per un'orchestra sinfonica.
        La risposta è stata:facile, non avevo una vita privata
        Uno dei motivi per i quali mi segheranno come la gamba di un tavolino
        EV

Commenta

scusate l'orrore grammaticale, veramente osceno
          EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            La risposta è stata:facile, non avevo una vita privata
            Ma nooooo ! cmq. la mia risposta non è certamente da meno: cerco di non lavorare la domenica !! e io stessa ho pensato: ma mi faccia il piaceree ! ahahahh certe volte ripenso all'intervista e mi viene da ridere.

Commenta

Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
              Ma nooooo ! cmq. la mia risposta non è certamente da meno: cerco di non lavorare la domenica !! e io stessa ho pensato: ma mi faccia il piaceree ! ahahahh certe volte ripenso all'intervista e mi viene da ridere.
              ho risposto nel modo peggiore in assoluto: "a quei tempi non avevo una vita privata quindi potevo lavorare anche di sera e nel we, infatti poi ho deciso anche per questi motivi di cambiare lavoro." così magari pensano che sia una scansafatiche. consolatevi.
              domanda: nel mio gruppo tutti avevano portato la richiesta di rimborso spese per la seconda volta, dicendo che andava presentata in entrambi gli appuntamenti (case study e ac) con i relativi giustificativi - boarding pass - io avevo capito che bastava una sola richiesta accompagnata dal biglietto aereo o autobus ecc... e che trattandosi di una cifra forfettaria non era necessario riportare tutti i moduli e il secondo biglietto aereo perchè tanto vengono conteggiati i km ed è in base a quelli che viene rimborsata una certa cifra. Chi ha capito male?

Commenta

Risultati AST1

I risultai sono nell'epso account.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                  I risultai sono nell'epso account.
                  Fuori per due punti, così la facciamo breve
                  Pit dai al mondo la buona notizia.
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    Fuori per due punti, così la facciamo breve
                    Pit dai al mondo la buona notizia.
                    ma vaffancucciolo...

Commenta

c'è una procedura di ricorso contro la decisione di non inclusione nella lista di riserva?

Commenta

Sto operando...
                      X