sul gruppo FB per l'AST 1 hanno detto che la pubblicazione della lista è prevista per fine Luglio. Buone vacanze! :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggiops: la domanda che mi è suonata più personale che altro è stata: come fa per conciliare vita personale e vita professionale?
La risposta è stata:facile, non avevo una vita privata
Uno dei motivi per i quali mi segheranno come la gamba di un tavolinoEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioLa risposta è stata:facile, non avevo una vita privata
Commenta
-
Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggioMa nooooo ! cmq. la mia risposta non è certamente da meno: cerco di non lavorare la domenica !! e io stessa ho pensato: ma mi faccia il piaceree ! ahahahh certe volte ripenso all'intervista e mi viene da ridere.
domanda: nel mio gruppo tutti avevano portato la richiesta di rimborso spese per la seconda volta, dicendo che andava presentata in entrambi gli appuntamenti (case study e ac) con i relativi giustificativi - boarding pass - io avevo capito che bastava una sola richiesta accompagnata dal biglietto aereo o autobus ecc... e che trattandosi di una cifra forfettaria non era necessario riportare tutti i moduli e il secondo biglietto aereo perchè tanto vengono conteggiati i km ed è in base a quelli che viene rimborsata una certa cifra. Chi ha capito male?
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioI risultai sono nell'epso account.
Pit dai al mondo la buona notizia.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioFuori per due punti, così la facciamo breve
Pit dai al mondo la buona notizia.
Commenta
Commenta