Originariamente inviato da a_annalisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioOttima segnalazione, grazie anche da parte mia. Queste indicazioni
sono molto utili per noi che ci apprestiamo ad andare in trasferta
Anche noi stiamo ancora cercando. Io comincio all'alba e vorrei evitare
di alzarmi alle 5...calcolando anche quello che sarà il mio stato d'animo
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioA me le mail di epso arrivano sempre a cdc
E' capitato anche di non aver ricevuto nessuna notifica (da questo punto
di vista è più efficente il forum )
Commenta
-
Originariamente inviato da annie12 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuova di qui...ho anch'io ricevuto un'email, ma non si riesce ad accedere al sito EPSO...c'è un bug da risolvere...pare!
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggioanche io non riesco ad entrare sul mio account. molto probabilemente la mail si riferisce alla comunicazione che abbiamo gia' letto nel fine settimana scorso contenente i risultati dei cbt.
Se cominciano gli esami a giugno, come si vocifera, potrebbe
anche darsi che questa volta si muoveranno a tempo record
(leggi: lavoreranno come delle persone normali)EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioChe stiano preparando le liste degli ammessi all'AC dell'AST3?
(leggi: lavoreranno come delle persone normali)
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioChe stiano preparando le liste degli ammessi all'AC dell'AST3?
(leggi: lavoreranno come delle persone normali)
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio... potrebbe anche darsi che questa volta si muoveranno a tempo record ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioVisto che ci siamo pongo io una domanda: come viene calcolata la distanza per il rimborso?
Io ad esempio ho la residenza nel lazio ma lavoro a Ipra e so che in questo caso ldovrebbero
tenere conto del luogo di residenza
Commenta
Commenta