annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da monelle Visualizza il messaggio
    In effetti nemmeno io ho trovato come si fa ad inviare un msg privato. Hai già prenotato hotel? Io ho scelto un altro B&B: Chez Dominique, 90 Euro (+10 Euro per una sola notte) posizione centralissima (il giorno dopo l'AC farò la turista). I feedback di trip advisor sono ottimi. È a 25 min a piedi da Av. Cortenberg o 10 min con la metro.
    Ottima segnalazione, grazie anche da parte mia. Queste indicazioni
    sono molto utili per noi che ci apprestiamo ad andare in trasferta
    Anche noi stiamo ancora cercando. Io comincio all'alba e vorrei evitare
    di alzarmi alle 5...calcolando anche quello che sarà il mio stato d'animo
    EV

Commenta

@Oniz. Il B&B dove andrò io è già completo per il 29/30 Maggio (anche tu hai l'AC il 30, giusto?). Però puoi provare con B&B Nouvelle Vie, di cui ho parlato in un post precedente. Una mia ex collega c'è stata lo scorso anno e ci tornerà anche quest'anno - anche lei ha l'AC il 30/5 - se non sbaglio Av. de Cortenberg è a 15/20 min. a piedi.
      Oltretutto nel sito si parla e si vedono 3 camere, tutte con un look molto soft, forse ti farà piacere sapere che ce ne sono altre 3 o 4, tema: Cinema, Giappone, Kids, quelle che mi ricordo. Le camere e la colazione meritano, sii solo pronto a fare scale piuttosto ripide nel caso la tua camera sia ai 'piani alti'. Come succede spesso a Brx infatti la struttura si sviluppa tutta in altezza.
      Altrimenti consiglio di cercare partendo da trip advisor, inserendo i parametri di interesse. Io per ora mi sono trovata bene.

Commenta

Originariamente inviato da monelle Visualizza il messaggio
        @Oniz. Il B&B dove andrò io è già completo per il 29/30 Maggio (anche tu hai l'AC il 30, giusto?). Però puoi provare con B&B Nouvelle Vie, di cui ho parlato in un post precedente. Una mia ex collega c'è stata lo scorso anno e ci tornerà anche quest'anno - anche lei ha l'AC il 30/5 - se non sbaglio Av. de Cortenberg è a 15/20 min. a piedi.
        Oltretutto nel sito si parla e si vedono 3 camere, tutte con un look molto soft, forse ti farà piacere sapere che ce ne sono altre 3 o 4, tema: Cinema, Giappone, Kids, quelle che mi ricordo. Le camere e la colazione meritano, sii solo pronto a fare scale piuttosto ripide nel caso la tua camera sia ai 'piani alti'. Come succede spesso a Brx infatti la struttura si sviluppa tutta in altezza.
        Altrimenti consiglio di cercare partendo da trip advisor, inserendo i parametri di interesse. Io per ora mi sono trovata bene.
        Grazie sei davvero gentilissima. Sto facendo un giro usando sia google maps che tripadvisor. Sinceramente non
        pensavo ci fosse da penare per trovare qualcosa di disponibile a Brx! Adesso sento il mio compagno di viaggio
        Grazie ancora: poi lo farò di persona il giorno dell' AC (mi riconosci perchè sono liquefatto in un angolo tipo T1000)
        EV

Commenta

@Oniz. Di nulla, figurati! Il giorno dell'AC avremo tutti l'aria sconvolta, ma non sono certa che ci incroceremo: credo tu avrai le prove al PC al mattino - dal momento che ti hanno convocato presto -. Io invece dovrei avere l'interview al mattino, arriverò alle 10:20. I convocati poi sono numerosi e le prove si svolgono su due piani, se è come lo scorso anno. Quindi al massimo ci si vede al bar dove tutti i 'concorsisti' vanno nella pausa.

A te e a tutti: buona caccia all'alloggio!

Commenta

Un misero 97/120 all'AST3 Finance... Maledetti accuracy, mi hanno fatto crollare la media...

Commenta

mi scuserete se la domanda che sto per fare può "sembrare" idiota ma i tempi si accorciano ed io ho veramente poche occasioni di studio. secondo voi la parte dell'AC che dovrà valutare le competenze specifiche, in particolare quella su Word/Excel, e che si svolgerà in italiano, prevede anche una versione di MS in italiano? Oppure in inglese?
              grazie
              vale

Commenta

Originariamente inviato da valle75 Visualizza il messaggio
                mi scuserete se la domanda che sto per fare può "sembrare" idiota ma i tempi si accorciano ed io ho veramente poche occasioni di studio. secondo voi la parte dell'AC che dovrà valutare le competenze specifiche, in particolare quella su Word/Excel, e che si svolgerà in italiano, prevede anche una versione di MS in italiano? Oppure in inglese?
                grazie
                vale
                Come tutti devi aver ricevuto una mail da epso per confermare la versione di Office da utilizzare e il tipo di tastiera. Per Office era possibile scegliere tra inglese, francese e tedesco.
                In sostanza la prova sarà in italiano e i programmi saranno in una delle tre lingue indicate sopra
                EV

Commenta

Domanda: ma voi avete ricevuto la mail in cui si diceva di andare a controllare l'account Epso perche' era arrivata una nuova comunicazione (quella con i risultati dei CBT)? Io no, ma in passato era sempre stato cosi'.

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                    Domanda: ma voi avete ricevuto la mail in cui si diceva di andare a controllare l'account Epso perche' era arrivata una nuova comunicazione (quella con i risultati dei CBT)? Io no, ma in passato era sempre stato cosi'.
                    A me le mail di epso arrivano sempre a cdc
                    E' capitato anche di non aver ricevuto nessuna notifica (da questo punto
                    di vista è più efficente il forum )
                    EV

Commenta

Piccolo annuncio:
                      THE EUROPEAN PARLIAMENT FORMER MEMBERS ASSOCIATION
                      seeks a

Finance and Programme Assistant

to start on 2 July 2012

for its office at the European Parliament in Brussels.

Requirements:
                      • Citizen of EU Member State.
                      • Experience with the bookkeeping and basic accounting and related need of a Belgian ASBL.
                      • Fluent spoken and written English and French.

- Good command of another EU language would be an asset.
                      • Experience in the usage of office software packages (MS Word, Excel, PowerPoint, etc) and knowledge of spreadsheet and database packages.
                      • Excellent organisation, time-management, and administrative skills.
                      • Reliability and flexibility.
                      • Ability to work effectively and diplomatically in a multi-cultural team and under pressure.
                      • Good knowledge of the workings of the European Parliament would be an asset.

Job description:
                      • Review and process of all financial transactions (invoices, bank deposits, time sheets, payroll, etc.) on a timely basis, ensuring accuracy, completeness and compliance with regulatory requirements.
                      • Databases management.
                      • Website administration.
                      • Administration of the EP to Campus Programme.

• Drafting letters and organising regular large mailings.

The Association offers a Belgian full-time employee contract with gross monthly salary of €2.654,17
                      Please apply by sending the completed application form (in the attached) and a cover letter in English or French by 23 May 2012 to:

European Parliament Former Members Association at formermembers@europarl.europa.eu

Selection test and interviews will take place between 7 and 11 June 2012.

Interview with short listed candidates will take place on 19 June 2012.

For more information about the FMA, visit our website at www.formermembers.eu.
                      Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X