annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noelle Visualizza il messaggio
    grazie... si, avevo letto il bando, io ho fatto domanda per AST3 e non ho trovato notizie sui criteri di attribuzione del punteggio per la parte di valutazione a Bruxelles, mentre sul bando sono chiarmanete specificati i criteri per il CBT-TEST. Non so se essere ottimista, mi sembra di non essere andata malissimo, ma non so se sono passata, anche perchè non idea di quale sia il punteggio minimo richiesto per passare alla fase successiva...
    Io ho postato le prove AC per l'AST1 e ovviamente quello AST3 è diverso, anche se non in tutto.
    Per quanto riguarda il punteggio necessario per passare all'AC...ce lo chiediamo un pò tutti ma fino
    alla seconda metà di Aprile (Maggio per l'AST3) non sapremo nulla
    EV

Commenta

si ho visto che le prove che hai postato sono per AST1, per AST3 fine aprile-primi di maggio, ho ricevuto anche io la mail... grazie per le info ..

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        Ragazzi dovete capire che qui a Bruxelles è arrivata un'inaspettata primavera e sono (siamo) tutti nei parchi a prendere più sole possibile prima del ritorno delle nuvole. Spero siate comprensivi
        CIAO K.
        sonostata anche io a brux in qsti gg ma tutto sto sole nn mi è parso...vabbè ero a zaventem

Commenta

Ma perche' tutto questo tempo?

Mi domando perche' ci voglia tutto questo dannato tempo per sapere i risultati, dopotutto la procedura è tutta informatizzata!

Commenta

quoto

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
            Mi domando perche' ci voglia tutto questo dannato tempo per sapere i risultati, dopotutto la procedura è tutta informatizzata!

quoto pienamente

Commenta

Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggio
              CIAO K.
              sonostata anche io a brux in qsti gg ma tutto sto sole nn mi è parso...vabbè ero a zaventem
              In effeti da quando ho detto che c'era la primavera è tornato il freddo e le nuvole
              Almeno i risultati arriveranno prima

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                Mi sa che la "neutralizzazione" la fanno a mano.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                  Mi sa che la "neutralizzazione" la fanno a mano.
                  Attuale situazione nela sede Epso

EV

Commenta

sono stati inviati i risultati dell'AST 1...qualcuno vuole condividere?

Commenta

Risultati AST1

Rispettando la tradizione Epso smentisce le previsioni: i risultati sono nell'epso account, in bocca al lupo a tutti...

Commenta

Sto operando...
                      X