a me addirittura dice i primi di maggio....
vabbe' va, ci tocca aspettare.
Primi di maggio per l'AST3...
Leggendo attentamente (accuracy) il messaggio mi pare di capire che Epso lo abbia mandato a tutti e non solo a chi ha preso parte ai CBT (If you attended the CBT-test), questo vuol dire che ancora non sanno nemmeno chi ha partecipato??
Ragazzi dovete capire che qui a Bruxelles è arrivata un'inaspettata primavera e sono (siamo) tutti nei parchi a prendere più sole possibile prima del ritorno delle nuvole. Spero siate comprensivi
Ragazzi dovete capire che qui a Bruxelles è arrivata un'inaspettata primavera e sono (siamo) tutti nei parchi a prendere più sole possibile prima del ritorno delle nuvole. Spero siate comprensivi
Citando una vecchia mail di Don ecco il personale Epso che lavora senza sosta per rispettare le scandenze
Leggendo attentamente (accuracy) il messaggio mi pare di capire che Epso lo abbia mandato a tutti e non solo a chi ha preso parte ai CBT (If you attended the CBT-test), questo vuol dire che ancora non sanno nemmeno chi ha partecipato??
Partendo da questo ragionamento mi viene in mente che il collo di bottiglia del sistema siano i tanto vituperati centri Prometric dei quali conosciamo le tanto famose gesta: se Epso non sa nemmeno ancora chi ha partecipato ai test, potrebbe essere che non ha nemmeno ancora ricevuto la lista dei partecipanti dai vari centri Prometric sparsi per il mondo...
Ciao a tutti, sono nuova.. qualcuno può darmi qualche informazione sul tipo di lavoro e sulle modalità di svolgimento delle prove all'assessment centre? io non ho mai partecipato prima, sono andata veramente al "buio" a fre le prove... grazie!
g
Ciao a tutti, sono nuova.. qualcuno può darmi qualche informazione sul tipo di lavoro e sulle modalità di svolgimento delle prove all'assessment centre? io non ho mai partecipato prima, sono andata veramente al "buio" a fre le prove... grazie!
g
E' tutto scritto sul bando
Comunque copio e incollo:
I candidati saranno invitati a partecipare alle prove della fase di valutazione che si svolgerà in
linea di massima a Bruxelles nell'arco di una giornata.
Saranno valutate le competenze specifiche per il settore prescelto mediante le seguenti prove:
a) prova pratica finalizzata alla preparazione e/o al trattamento di un documento MS Word/
Excel;
b) prova pratica finalizzata a valutare le capacità di espressione scritta (in particolare ortografia,
sintassi e grammatica).
Saranno inoltre valutate le competenze generali seguenti:
— capacità di analizzare e risolvere problemi
— senso della comunicazione
— capacità di produrre risultati di qualità
— capacità di apprendimento e perfezionamento
— senso delle priorità e dell'organizzazione
— resilienza
— lavoro d'équipe
Le competenze suddette sono definite al punto 1.2 della guida per i concorsi generali.
Queste competenze generali saranno valutate mediante le seguenti prove:
c) posta in arrivo (in-tray exercice);
d) colloquio strutturato;
e) test situazional
Lingua 1: prove a) e b)
Lingua 2: prove c), d) ed e
Finalmente una persona ottimista che già pensa all'AC
grazie... si, avevo letto il bando, io ho fatto domanda per AST3 e non ho trovato notizie sui criteri di attribuzione del punteggio per la parte di valutazione a Bruxelles, mentre sul bando sono chiarmanete specificati i criteri per il CBT-TEST. Non so se essere ottimista, mi sembra di non essere andata malissimo, ma non so se sono passata, anche perchè non idea di quale sia il punteggio minimo richiesto per passare alla fase successiva...
Commenta