annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
    grazie!
    quindi e' ipotizzabile avere almeno questa prima notifica entro qualche settimana?
    Direi tranquillamente dopo Pasqua... e l'invito all'AC dopo circa 15 giorni.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Direi tranquillamente dopo Pasqua...
      Di quale anno?
      EV

Commenta

Ai veterani e cmq ad Oniz e Pit, prossima partecipazione ad un nuovo epso test, vorrei sapere se avete suggerimenti/dritte per i quesiti di accuratezza: vorrei rispondere al maggior numero delle domande ma sinceramente 40 in 6minuti, è per me ostico.
        Sono quindi aperto a Vs suggerimenti in quanto veterani del mondo Epso.
        Grazie ragazzi.

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Di quale anno?
          Non vorrai dubitare delle indiscusse capacità di pianificazione e della rinomata celerità di Epso?

Commenta

Originariamente inviato da Zompa Visualizza il messaggio
            Ai veterani e cmq ad Oniz e Pit, prossima partecipazione ad un nuovo epso test, vorrei sapere se avete suggerimenti/dritte per i quesiti di accuratezza: vorrei rispondere al maggior numero delle domande ma sinceramente 40 in 6minuti, è per me ostico.
            Grazie ragazzi.
            Una curiosità: quale concorso stai preparando? Non mi pare ce ne siano a breve con gli accuracy (AST).

Non sono la persona più adatta a dare consigli per gli accuracy considerate le mie performances , cmq direi:
            tanto allenamento, guardare con attenzione la struttura del test, allenarsi a mantenere la calma anche se sotto pressione.

Commenta

Non vorrai dubitare delle indiscusse capacità di pianificazione e della rinomata celerità di Epso?
              Occhio a quello che dici che ci arriva un corrigendum tra i denti
              EV

Commenta

Originariamente inviato da Zompa Visualizza il messaggio
                Grazie ragazzi.
                Non credo che esista LA tecnica. E' una questione di esercizio quindi più ne fai e meglio è.
                Di sicuro avere familiarità con il layout ufficiale aiuta parecchio e in questo caso eutraining
                è il sito di riferimento. Quest'anno ho visto che c'era una parte decente relativa agli accurancy anche sull'Ultimate (l'anno scorso era davvero inguardabile, in più gli esempi erano senza figure).
                Eutest ha delle cose che possono essere utili per allenare il colpo d'occhio
                ma è meglio non abituarsi solo a quel tipo di tabelle perchè altrimenti si finisce per essere portati
                fuori strada e al test ci si trova spiazzati. Per il resto credo che ognuno abbia il suo metodo: in generale
                conviene sempre partire controllando le risposte, confrontandole con i dati della tabella e tenere
                presente che può esserci l'opzione "no error" (la più insidiosa e anche quella che fa perdere
                più tempo). Non conosco nessuno che è riuscito a fare 40 accurancy "ragionati" (come dice il
                buon pit), quindi la maggior parte di noi, quando manca meno di un minuto (o anche di più)
                attua la tecnica dello sparare ripsoste a caso per le ultime domande rimaste cercando di farne il più
                possibile (si chiama puntare sul fattore C)
                Come vedi ti ho detto un sacco di cose ma alla fine non ti ho detto nulla perchè resta una cosa fin
                troppo soggettiva
                EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  la tecnica dello sparare ripsoste a caso per le ultime domande rimaste cercando di farne il più possibile (si chiama puntare sul fattore C)
                  Effettivamente alle ultime 10 ho messo a tutte la risposta C

Commenta

Non sbaglio mai
                    EV

Commenta

Un argomento che mi ha sempre incuriosito. Quando sparate a caso mettete sempre la stessa lettera, in modo da essere sicuro di prenderne qualcuna ma sicuramente poche, o mettete tutte lettere a caso, rischiando sia di non prenderne nessuna ma anche di prenderne di più?
                      Se le risposte giuste fossero del tutto casuali, il calcolo della probabilità mi dice che la cosa è indiffirente, ma è effettivamente così?

Commenta

Sto operando...
                      X