Originariamente inviato da Oniz
Visualizza il messaggio
Se le scrivi tu le visite di questa parte di forum aumenteranno a dismisura. Ricordati di chiedere una percentuale sugli introiti ad Olim

.... il centro test di roma è ben organizzato e durante il test non ci sono stati rumori molesti o altri intoppi. in generale l'esame è stato più difficile di quello che mi aspettavo. I test verbali e numerici erano facili (medie, percentuali), quello astratto era già più difficile, e infatti qualcosa ho buttato a caso e qui il tempo secondo me era poco in confronto alla difficoltà. poi la corsa per gli accuracy, tempo pocchissimo, bisogna essere velocissimi! e infatti io sono stata lenta tanto da non riuscire a leggere tutte le domande. il test di organizzazione mi ha messo in difficoltà perchè la/le tabelle erano abbastanza grandi con molti dati da incrociare. e poi la parte secondo me più difficile quella sulle competenze, molte domande sono già state scritte e sono simili a quelle fatte per il cast 2010, ad esempio quella sul piano delle ferie. poi domande molto specifiche sull'uso di word, excel e pp. es. cosa non compare nel sottomenù visualizza alla voce zoom? e chi se lo ricordava...qualche short-cut, e poi domande con termini tecnici sulle attrezzature d'ufficio che se me lo chiedi in italiano te lo so dire, ma in francese....termini mai sentiti.
Commenta