Originariamente inviato da Don
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioMa ora che i test sono (quasi) finiti che si fa?
Oniz, parlaci un po' di questi concosi europei. Come ci si iscrive?
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioRagazzi, non rilassatevi troppo: il 15 pubblicano il bando del concorso per AD...
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggiocredo che mi tiro fuori...EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggione ha ben donde...EV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioRagazzi, non rilassatevi troppo: il 15 pubblicano il bando del concorso per AD...EV
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioMa ora che i test sono (quasi) finiti che si fa?
Oniz, parlaci un po' di questi concosi europei. Come ci si iscrive?EV
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanna e vi scrivo dalla Puglia. Anche io ieri ho fatto il cbt per ast1 a roma. dopo aver letto le vostre esperienze vi dico della mia. dunque Roma è una bella e grande città.... .... il centro test di roma è ben organizzato e durante il test non ci sono stati rumori molesti o altri intoppi. in generale l'esame è stato più difficile di quello che mi aspettavo. I test verbali e numerici erano facili (medie, percentuali), quello astratto era già più difficile, e infatti qualcosa ho buttato a caso e qui il tempo secondo me era poco in confronto alla difficoltà. poi la corsa per gli accuracy, tempo pocchissimo, bisogna essere velocissimi! e infatti io sono stata lenta tanto da non riuscire a leggere tutte le domande. il test di organizzazione mi ha messo in difficoltà perchè la/le tabelle erano abbastanza grandi con molti dati da incrociare. e poi la parte secondo me più difficile quella sulle competenze, molte domande sono già state scritte e sono simili a quelle fatte per il cast 2010, ad esempio quella sul piano delle ferie. poi domande molto specifiche sull'uso di word, excel e pp. es. cosa non compare nel sottomenù visualizza alla voce zoom? e chi se lo ricordava...qualche short-cut, e poi domande con termini tecnici sulle attrezzature d'ufficio che se me lo chiedi in italiano te lo so dire, ma in francese....termini mai sentiti.
Commenta
Commenta