annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
    occhio perchè ultimamente morde...
    ne ha ben donde...

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Ma ora che i test sono (quasi) finiti che si fa?
      Oniz, parlaci un po' di questi concosi europei. Come ci si iscrive?
      e, soprattutto, sarebbe utile che ci consigliasse qualche sito sul quale esercitarsi....

Commenta

Ragazzi, non rilassatevi troppo: il 15 pubblicano il bando del concorso per AD...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
          Ragazzi, non rilassatevi troppo: il 15 pubblicano il bando del concorso per AD...
          credo che mi tiro fuori...

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
            credo che mi tiro fuori...
            Nostalgia degli accurancy eh!?
            EV

Commenta

Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggio
              ne ha ben donde...
              Paoletta giustamente ricorda la mia faccia quando ci siamo incrociati ieri...
              EV

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Occhio che so dove abiti..........
                EV

Commenta

A breve la classifica delle domande migliori postate prima del CBT
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                    Ma ora che i test sono (quasi) finiti che si fa?
                    Oniz, parlaci un po' di questi concosi europei. Come ci si iscrive?
                    Sto scrivendo un vatermecum, porta pazienza...
                    EV

Commenta

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanna e vi scrivo dalla Puglia. Anche io ieri ho fatto il cbt per ast1 a roma. dopo aver letto le vostre esperienze vi dico della mia. dunque Roma è una bella e grande città.... .... il centro test di roma è ben organizzato e durante il test non ci sono stati rumori molesti o altri intoppi. in generale l'esame è stato più difficile di quello che mi aspettavo. I test verbali e numerici erano facili (medie, percentuali), quello astratto era già più difficile, e infatti qualcosa ho buttato a caso e qui il tempo secondo me era poco in confronto alla difficoltà. poi la corsa per gli accuracy, tempo pocchissimo, bisogna essere velocissimi! e infatti io sono stata lenta tanto da non riuscire a leggere tutte le domande. il test di organizzazione mi ha messo in difficoltà perchè la/le tabelle erano abbastanza grandi con molti dati da incrociare. e poi la parte secondo me più difficile quella sulle competenze, molte domande sono già state scritte e sono simili a quelle fatte per il cast 2010, ad esempio quella sul piano delle ferie. poi domande molto specifiche sull'uso di word, excel e pp. es. cosa non compare nel sottomenù visualizza alla voce zoom? e chi se lo ricordava...qualche short-cut, e poi domande con termini tecnici sulle attrezzature d'ufficio che se me lo chiedi in italiano te lo so dire, ma in francese....termini mai sentiti.

Commenta

Sto operando...
                      X