annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da matteo_ord Visualizza il messaggio
    OT: non riesco a trovare il libro orseus sul SJT, qualcuno mi sa dove comprarlo? magari on line?
    Orseu Concours
    Amazon.com: Situational Judgement Test (9782918796022): Jean-Luc Bizeur: Books (in wish list)
    EV

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
      Forse è semplicemente un impiegato del centro dove si fanno i test, che utilizza uno dei pc per redigere documenti di lavoro, magari perché il suo è temporaneamente fuori servizio.
      ...Comunque se dovesse succedere una cosa del genere state sicuri che tiro la tastiera in direzione del disturbatore: se devo essere trombato preferisco sia con stile
      EV

Commenta

io sono piu' sofisticato

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        ...Comunque se dovesse succedere una cosa del genere state sicuri che tiro la tastiera in direzione del disturbatore: se devo essere trombato preferisco sia con stile
        Io invece sono allievo di Mister Q, quello che progetta le armi per James Bond, quindi diciamo che usero' un raggio laser nascosto nel dito indice.

Commenta

grazie ma non è disponibile su amazon. aspetterò

Commenta

Originariamente inviato da matteo_ord Visualizza il messaggio
            grazie ma non è disponibile su amazon. aspetterò
            Neanche sul sito dell'orseu? A me lo dava disponibile
            EV

Commenta

Originariamente inviato da monelle Visualizza il messaggio
              ... una persona che, non so cosa facesse, ma non certo il test EPSO, ha smanettato con parecchia energia sulla tastiera per un tempo piuttosto lungo come se stesse scrivendo un trattato in word...
              Non credo che questi centri vivano solo con i test che gli passa EPSO/Prometrics.
              A me è capitato di avere vicino persone che facevano tutt'altro tipo di test.
              E' che i tappi per le orecchie, oltre a darmi un fastidio micidiale, non insonorizzano un granché. Ci vorrebbero i cuffioni stile Rischiatutto

Commenta

anche io sono stata al Regus e l'unica cosa positiva che ho trovato è che la lavagnetta e il cancellino funzionavano bene. Effettivamente il posto è un po' caotico e non così ben insonorizzato come una delle sale di Madou (anche lì però hanno alcune sale oscene al pian terreno, provare x credere, anche se l'assegnazione è totalmente random quindi nn c'è la possibilità di finire in una sala +ttosto che un'altra)
                Prevedo delle soglie alte x il passaggio all'assessment, perché non ero allenata e li ho trovati facilini, soprattutto i matematici e l'organising&prioritising.
                Nei verbali -con questa storia del "most true"- è difficilissimo dimostrare che c'è un errore nella traduzione o che ce ne sono 2 di vere (ma considerate appunto che non ero allenata). Quanto agli astratti, ho dei limiti oggettivi: c'era una farfallina (non quella di Sanremo) che seguiva sicuramente + di 3 regole (tirata ad indovinare, insieme ad altri due).
                In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
                  anche io sono stata al Regus e l'unica cosa positiva che ho trovato è che la lavagnetta e il cancellino funzionavano bene. Effettivamente il posto è un po' caotico e non così ben insonorizzato come una delle sale di Madou (anche lì però hanno alcune sale oscene al pian terreno, provare x credere, anche se l'assegnazione è totalmente random quindi nn c'è la possibilità di finire in una sala +ttosto che un'altra)
                  Prevedo delle soglie alte x il passaggio all'assessment, perché non ero allenata e li ho trovati facilini, soprattutto i matematici e l'organising&prioritising.
                  Nei verbali -con questa storia del "most true"- è difficilissimo dimostrare che c'è un errore nella traduzione o che ce ne sono 2 di vere (ma considerate appunto che non ero allenata). Quanto agli astratti, ho dei limiti oggettivi: c'era una farfallina (non quella di Sanremo) che seguiva sicuramente + di 3 regole (tirata ad indovinare, insieme ad altri due).
                  In bocca al lupo!
                  AST1 o AST3?
                  Al primo/a dei 10000 lurkers che scrive qualcosa sul competency dell'AST1 un simpatico omaggio
                  Ultima modifica di Oniz; 27-02-2012, 14:19.
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    AST1 o AST3?
                    Al primo/a dei 10000 lurkers che scrive qualcosa sul competency dell'AST1 un gentile omaggio
                    Comincia a preparare l'omaggio...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                      Comincia a preparare l'omaggio...
                      Ho detto lurkers, non barare ....cosa non si farebbe per l'agognato
                      omaggio del forum
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X