annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, ho fatto oggi il test x AST3 Communication. Ecco un veloce feedback:
    - verbal: testi di 5-6 righe, difficoltà facile/media
    - numerical: piuttosto facili, soprattutto calcoli percentuali
    - abstract: ... ne ho trovati 3 che mi hanno mandato in tilt, non sapevo da dove cominciare
    - accuracy: ho dato 31 risposte, ma qualcuna ne ho sbagliata di certo
    - prioritizing: non bene. In realtà sono piuttosto facili ma a questo punto ho avuto un forte rallentamento dovuto a stanchezza + disturbo causato da una persona che, non so cosa facesse, ma non certo il test EPSO, ha smanettato con parecchia energia sulla tastiera per un tempo piuttosto lungo come se stesse scrivendo un trattato in word. Risultato: continuavo a rileggere le domande tre volte e ho dovuto mettere le ultime 3 risposte a caso!!
    - SJT: testi molto brevi e all'apparenza almeno l'opzione 'most effective' era facilmente individuabile, ma anche qui è tutto da vedere che non abbia preso fischi per fiaschi..
    Ultima cosa: a me hanno chiesto sia C.I. che la stampa della prenotazione
    In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da monelle Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, ho fatto oggi il test x AST3 Communication. Ecco un veloce feedback:
      - verbal: testi di 5-6 righe, difficoltà facile/media
      - numerical: piuttosto facili, soprattutto calcoli percentuali
      - abstract: ... ne ho trovati 3 che mi hanno mandato in tilt, non sapevo da dove cominciare
      - accuracy: ho dato 31 risposte, ma qualcuna ne ho sbagliata di certo
      - prioritizing: non bene. In realtà sono piuttosto facili ma a questo punto ho avuto un forte rallentamento dovuto a stanchezza + disturbo causato da una persona che, non so cosa facesse, ma non certo il test EPSO, ha smanettato con parecchia energia sulla tastiera per un tempo piuttosto lungo come se stesse scrivendo un trattato in word. Risultato: continuavo a rileggere le domande tre volte e ho dovuto mettere le ultime 3 risposte a caso!!
      - SJT: testi molto brevi e all'apparenza almeno l'opzione 'most effective' era facilmente individuabile, ma anche qui è tutto da vedere che non abbia preso fischi per fiaschi..
      Ultima cosa: a me hanno chiesto sia C.I. che la stampa della prenotazione
      In bocca al lupo a tutti!
      Grazie per le informazioni!
      Molto curioso il caso della persona vicino che scriveva a raffica sulla tastiera.
      Anche un altro utente del forum ha detto la stessa cosa! Ma lui lo ha fatto in un altro giorno!!!

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
        Molto curioso il caso della persona vicino che scriveva a raffica sulla tastiera.
        Anche un altro utente del forum ha detto la stessa cosa! Ma lui lo ha fatto in un altro giorno!!!
        Semplice da spiegare: alla fine del test puoi lasciare i tuoi commenti sulla prova, evidentemente c'è chi ha molto da dire peccato però che non si rendano conto che disturbano gli altri se usano troppo energicamente la tastiera...

Commenta

Non credo si trattasse dei commenti finali. Non è la prima volta che faccio questi test e direi che sia il tempo che il n. dei caratteri a disposizione per lasciare i commenti sono decisamente inferiori a quelli utilizzati dal tipo a cui mi riferisco io. Oltretutto, quando io ho terminato e lasciato la sala, lui era ancora là..

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
            Crisi epilettica....
            EV

Commenta

confermo

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Crisi epilettica....
              Si' confermo sia all'AST1 che all'AST3 c'era una persona che batteva sulla tastiera come se stesse pestando per fare un assolo di batteria...ma che stava facendo?

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                Si' confermo sia all'AST1 che all'AST3 c'era una persona che batteva sulla tastiera come se stesse pestando per fare un assolo di batteria...ma che stava facendo?
                Non si può escludere che ci possa essere qualcuno che usa la calcolatrice sul pc: io non ci riuscirei ma è una questione di abitudine.
                Altrimenti c'è la tesi complottista di appositi disturbatori messi nella sala del CBT per rompere le scatole ai poveri candidati. Conoscendo Epso la cosa non mi stupirebbe
                EV

Commenta

Forse è semplicemente un impiegato del centro dove si fanno i test, che utilizza uno dei pc per redigere documenti di lavoro, magari perché il suo è temporaneamente fuori servizio.

Commenta

Strano

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                    Forse è semplicemente un impiegato del centro dove si fanno i test, che utilizza uno dei pc per redigere documenti di lavoro, magari perché il suo è temporaneamente fuori servizio.
                    E proprio li' dove si fanno gli esami deve venire a redigere i documenti di lavoro? La prossima volta magari vado a farlo a Roma...ah ma forse ho capito...deve essere un anti-lega nord che ha mandato un sabotatore per disturbare i milanesi che fanno il test a Sesto...

Commenta

OT: non riesco a trovare il libro orseus sul SJT, qualcuno mi sa dove comprarlo? magari on line?

Commenta

Sto operando...
                      X