annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da matteo_ord Visualizza il messaggio
    fatto oggi AST 3 a Milano,
    verbale facili
    matematica molto facile
    astratto diversi da quelli del testbook, prima dell'AD userò EUtraining, magari sono più simili. Uno uguale a quello dei sample di espo. Alcuni facili, altri meno

accuracy facili (sono riuscito a farne 32 o 33 più 3/4 a caso), tanti erano simili quindi non serviva rileggere la legenda ogni volta
    organising anche facili, stessa tabella per 5 domande di fila quindi si risparmia tempo
    sjt alcuni brevi e semplici, su altri ero indeciso, vedremo

Complimenti... io gli accuracy, invece, proprio non li digerisco, nonostante non siano più una novità... ma a parte gli accuracy, appunto, non ho avuto problemi di tempo. mah... vedremo! Spero di spiccino a dare i risultati perché l'attesa è snervante...

AST3 che profilo?

Commenta

Ho fatto il test venerdì.
      Allora, verbali e matematici facili. (anche se sul matematico mi sono incartato su una risposta)
      Astratto secondo me molto difficile.
      Accuratezza basta esercitarsi.
      Organising facili, basta esercitarsi un pò.

conclusione: probabilmente prenderò intono al 70 anche stavolta e non michiameranno....però dopo questo test ho la conferma che è una mera questione di esercizio. Soprattutto i matematici, accuratezza e organizing. L'anno prossimo avrò più tempo per esercitarmi ed andrà meglio.

Commenta

Originariamente inviato da buldra Visualizza il messaggio
        Ho fatto il test venerdì.
        Allora, verbali e matematici facili. (anche se sul matematico mi sono incartato su una risposta)
        Astratto secondo me molto difficile.
        Accuratezza basta esercitarsi.
        Organising facili, basta esercitarsi un pò.

conclusione: probabilmente prenderò intono al 70 anche stavolta e non michiameranno....però dopo questo test ho la conferma che è una mera questione di esercizio. Soprattutto i matematici, accuratezza e organizing. L'anno prossimo avrò più tempo per esercitarmi ed andrà meglio.
        AST3 o AST1?
        EV

Commenta

Ho fatto il test per AST3!

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
            ... invece di aumentare il ritmo delle esercitazioni lo sto riducendo...
            Secondo me fai bene. Bisogna arrivare all'appuntamento preparati ma freschi
            In bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              In bocca al lupo!!!
              Succede la stessa cosa anche a me, ma io lo chiamo rigurgito da CBT
              EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                In bocca al lupo!!!
                grazie!
                crepi il lupo.

ovviamente in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Succede la stessa cosa anche a me, ma io lo chiamo rigurgito da CBT
                  vero. personalmente e' anche una questione di tempo. finche' c'erano le vacanze di natale potevo esercitarmi anche tutti i giorni per qualche ora, ma adesso dopo una giornata di lavoro la sera non ce la faccio proprio a mettermi a fare gli accuracy!!

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                    vero. personalmente e' anche una questione di tempo. finche' c'erano le vacanze di natale potevo esercitarmi anche tutti i giorni per qualche ora, ma adesso dopo una giornata di lavoro la sera non ce la faccio proprio a mettermi a fare gli accuracy!!
                    Quelli almeno mi tengono sveglio. Invece io mi addormento sui verbal, anche perchè quelli in italiano di eutraining sono veramente tra le cose più pallose che l'uomo abbia mai generato. Ma non gli è mai venuto in mente di prendere qualcosa che NON tratti di UE? Anche perchè poi ai test ti ritrovi dei brani che parlano delle cose più assurde e disparate
                    EV

Commenta

project management, ma non credo che i test cambino

Commenta

Sto operando...
                      X