annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti a tutti ragazzi/e. Fatevi valere a Bruxelles in termini di preparazione, competenze e grinta. Ne abbiamo da vendere.
    Se i verbali mi andavano meglio potevo esserci anche io, mi hanno fregata alla grande caspiterina. Alla prox

Commenta

Arrivata anche a me la lettera di ammissione all'AC per HR con 64.167.
      prima volta a Brussel al terzo tentativo.

ora, voi che ci state prendendo gusto ad andare a Brux, cosa ci aspetta.
      (ammetto la pigrizia, non ho ancora letto il documento che accompagna la lettera)
      In bocca a lupo a tutti.

Commenta

in bocca al lupo anche da parte mia! Se trovo quello che ha inventato gli accuracy...

Commenta

Ciao!
          sono passata all'assessment center per IT.
          c'č qualcuno che vuole condividere un po' di ansia da preparazione ed, eventualmente, un po' di materiale?

grazie,
          Roberta

Commenta

Ciao!
            Complimenti a chi e' passato!
            Volevo esporre questo mio pensiero per i canditati che non sono passati per meno di 0.5/1 punti (io sono lontano). Sinceramente farei un complaint (formal legal document), perche' va bene che il test di accuracy alla fine e' un gioco, ma non distinguere un 1 da una l (e altri casi simili) e quindi sbagliare la risposta non puo' essere corretto.

Commenta

Originariamente inviato da daviddd Visualizza il messaggio
              Ciao!
              Complimenti a chi e' passato!
              Volevo esporre questo mio pensiero per i canditati che non sono passati per meno di 0.5/1 punti (io sono lontano). Sinceramente farei un complaint (formal legal document), perche' va bene che il test di accuracy alla fine e' un gioco, ma non distinguere un 1 da una l (e altri casi simili) e quindi sbagliare la risposta non puo' essere corretto.
              ciao, grazie per il consiglio...cosa dovremmo fare di preciso?

Commenta

Complimenti boys and girls!
                Aspettiamo notizie dall'assessment, mi raccomando non dimenticatevi di noi "scartati".
                Se posso dare un consiglio vi proporrei di dare un'occhiata al testo orseu sul "written test" che credo sia uno degli "esercizi" previsti.

In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggio
                  ciao, grazie per il consiglio...cosa dovremmo fare di preciso?
                  Scrivere a EPSO penso sia inutile. E' un dato di fatto cio' che ho scritto, non sono l'unico ad aver avuto questo problema.
                  Fossi in te scriverei all' European Ombudsman una Request for information.(The European Ombudsman»)

Commenta

Complimenti a tutti coloro che sono passati al secondo turno !

Mi potete ricordare cosa chiedeva esattamente il test A ? dopo il testo c'erano 4 affermazioni, bisognava indicare quella che.... ?

Commenta

Originariamente inviato da daviddd Visualizza il messaggio
                      Scrivere a EPSO penso sia inutile. E' un dato di fatto cio' che ho scritto, non sono l'unico ad aver avuto questo problema.
                      Fossi in te scriverei all' European Ombudsman una Request for information.(The European Ombudsman»)
                      Dicendo cosa esattamente? Scusa la mia ignoranza in ambito legale...

Commenta

Sto operando...
                      X