annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
    Ma 70 punti a quante risposte giuste sul totale corrisponde?
    Il punteggio massimo è 80 se non fai nessun errore.

Commenta

risposta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Quindi se uno fa tutto giusto e poi 20 agli accuracy dovrebbe prendere 70???

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        Esatto... per adesso il punteggio più alto di cui ho sentito parlare è 72. E penso che umanamente più di 30 risposte allo "speedy" test non sia possibile azzeccarle... quindi il punteggio teorico massimo per me è sui 75 punti....

Qualcuno di voi frequenta altri siti dove si discutono i risultati ha qualche altra indicazione ?

Commenta

Quindi se uno fa tutto giusto e poi 20 agli accuracy dovrebbe prendere 70???
          Esattamente

Commenta

ma quando si saprà il punteggio soglia per essere ammessi alla fase dell'assesment?

Commenta

ma quando si saprà il punteggio soglia per essere ammessi alla fase dell'assesment?
              Si spera tra un paio di settimane...

Commenta

Ho trovato la pagina di "libro delle facce" in cui si parla della competion e dove le persone mettono i risultati. Per ora i più alti che ho visto sono 73,67 e 73,5 entrambi per ICT, ai quali segue kaprot con 72...

Ci sono più persone che lamentano di essersi ritrovate con risposte non selezionate...

Io ho inviato una mail usando il link presente nella lettera di presentazione dei risultati chiedendo la review delle risposte errate... non riesco a trovare altri modi per aprire un ricorso... ce ne sono ?

Sempre in quella pagina si fa presente che nelle competizioni precedenti ci sono state molte persone che pur avendo ottenuto un ottimo punteggio sono state scartate perché i "curricula" non erano compatibili con quelli richiesti nel bando...

Commenta

Originariamente inviato da fp615 Visualizza il messaggio
                  Sempre in quella pagina si fa presente che nelle competizioni precedenti ci sono state molte persone che pur avendo ottenuto un ottimo punteggio sono state scartate perché i "curricula" non erano compatibili con quelli richiesti nel bando...

Giusto per citazione:
                  In in my experience, marks are relatively important, but in previous competitions a mark 62 has been enough and a 71 not (excluded because no relevant experience...).....

Commenta

Infatti l'epso spiega chiaro e tondo che esamineranno le application in ordine discendente di punteggio: immagino ( e per certi versi mi auguro) che in questa fase vadano a vedere soprattutto le competenze, anche perchè i test servono soprattutto per scremare migliaia di persone. I punteggi dei test servono per essere più in alto nell'elenco di competenze da esaminare dando statisticamente più possibilità di essere esaminati, ma per un quadro più completo bisognerebbe sapere quanti hanno superato i passmarks, perchè con un punteggio X un conto è essere ultimo, un conto è averne altri 250 sotto

Commenta

domanda

Quest'anno io no ho fatto il concorso, sono dipendente categoria C comparto università
                      amministrativo contabile da + di 3 anni ho un diploma da liceo classico ma mi chiedevo se l'ast 3 posso farlo nel settore finance accounting?

Commenta

Sto operando...
                      X