annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info durata test

ciao a tutti, mi sono appena iscritta e l'undici di marzo sara' la prima volta che faccio i test (settore ICT). Qualcuno di voi sa gia' quanto tempo avremo a disposizione per ciascuno dei test? Inoltre, in che cosa consistono i test "accuratezza e precisione" e "priorita'"?

grazie a tutti

Commenta

News da Epso:

I would like to inform you that shortly a Corrigendum to the Notice of competition EPSO/AST/112/10 of 16/12/2010 will be published adapting the marking of the admission tests d) and e).

The marks of admission Test d) accuracy and precision and Test e) prioritising and organising will be combined and marked out of 40 points (aggregate pass mark: 20 points).

Yours sincerely,

Evidentemente il precedente limite era troppo selettivo...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        Evidentemente il precedente limite era troppo selettivo...
        Non so se essere contento o no. Così si alza sicuramente la quota per passare.

Commenta

Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti
          Ciao anche te, trovi le risposte alle tue domande sia nei post precedenti sia nella lettera che EPSO ti ha mandato nel tuo profilo.
          Buona lettura

Commenta

ciao

sapete per caso in quanto tempo andrà svolta la prova aggregata d)+e)? 40 domande in quanti minuti?

Sto cercando degli esercizi per Prioritising and Organising e Accuracy and Precision ma non trovo niente avete idee?

Buona Domenica
            Stefano

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              Ciao anche te, trovi le risposte alle tue domande sia nei post precedenti sia nella lettera che EPSO ti ha mandato nel tuo profilo.
              Buona lettura
              ok, grazie 1000!

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                Non so se essere contento o no. Così si alza sicuramente la quota per passare.
                Io no!! Erano il mio cavallo di battaglia!!!!

Commenta

Curiosità: si può scegliere in che ordine fare i test (non so fare prima gli astratti e poi i numerici o altro) oppure bisogna seguire l'ordine che da il computer ovvero come quella da bando? Inoltre il tempo appena si termina una batteria di test si blocca?

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
                    Curiosità: si può scegliere in che ordine fare i test (non so fare prima gli astratti e poi i numerici o altro) oppure bisogna seguire l'ordine che da il computer ovvero come quella da bando? Inoltre il tempo appena si termina una batteria di test si blocca?
                    Supponendo che le modalità non siano cambiate dall'ultima volta che ho fatto i test (maggio), l'ordine dei test è quello definito nella lettera e non può essere cambiato. Il tempo invece, tra la fine di un test e l'inizio di quello dopo, si ferma, o meglio, alla fine arriva a 0 e al test successivo riparte dal tempo che hai a disposizione.

Commenta

Originariamente inviato da samadei74 Visualizza il messaggio
                      sapete per caso in quanto tempo andrà svolta la prova aggregata d)+e)? 40 domande in quanti minuti?
                      Non è la prova che viene aggregata ma solo i punteggi per il passmark. Quindi i tempi rimangono quelli definiti nella lettera. Salvo che poi EPSO mi smentisca con il corrigendum ufficiale

Commenta

Sto operando...
                      X