annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, una domanda (probabilmente stupida), ma come prima lingua era lecito inserire "italiano" e come seconda "inglese" o dovevo specificare 2 lingue diverse dalla mia lingua madre?

p.s. io mi sono iscritto per ICT.. c'è qualcuno come me qui?!

A presto e buona giornata a tutti!

Commenta

E' corretto indicare, come prima lingua, la lingua madre. Io mi sono iscritta per HR.

Commenta

Originariamente inviato da martoccia Visualizza il messaggio
        p.s. io mi sono iscritto per ICT.. c'è qualcuno come me qui?!
        Presente!!!
        Io farò i test il 10 marzo.

Commenta

E per contabilità chi c'è nel forum oltre me? Fatevi vivi, io farò i test il 14 marzo a Roma. C'è qualcuno con me?

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
            E per contabilità chi c'è nel forum oltre me? Fatevi vivi, io farò i test il 14 marzo a Roma. C'è qualcuno con me?
            Io il 16 a Milano.

Commenta

il 15 a roma

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
                io il 15/3 a Ljubljana

Commenta

Fantastico Ok ok va bene anche così . Curiosità ma quanti posti a sedere ci sono nella sala per fare i quiz? Ho letto che cibo e bevande non si possono introdurre e che c'è una apposita sala relax, ma se durante la prima parte viene sete vista la tensione??? Si muore di sete? Infine per i numerici ci sarà la calcolatrice a video oppure una calcolatrice vera e propria?

Commenta

ciao Sunshine ci sono varie sale, quelle che ho visto io erano al massimo da 10 posti. Non si può portare dentro niente, l'ultima volta ho avuto problemi anche a portare dentro dei fazzoletti di carta (era il periodo di fioritura e io sono allergica). Le calcolatrici sono due, una a schermo e l'altra vera e propria in più dovresti ricevere pennarello (controllalo subito perché se non scrive te lo cambiano) un paio di lavagnette quadrettate per calcoli, un cancellino sempre per le lavagnette e se li vuoi i tappi per le orecchie... in bocca al lupo!

Commenta

Grazie 1000 gringoire. Accipicchia nemmeno fazzoletti. Sono un tantino esagerati, con la tensione le mani sudano . Crepi il lupoooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X