annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rapidmard Visualizza il messaggio
    ... nel primo screening come si articola l'esame? (durata, quali argomenti tratta)...
    Molto (argomenti e punteggio) è scritto nel bando. Numero di domande e tempo per rispondere invece penso venga dato al momento della prenotazione. Cmq tra qui e FB trovi le info che cerchi.

Originariamente inviato da rapidmard Visualizza il messaggio
    ..... avete testi (cartacei e online) da consigliare? ...
    Leggiti un po' di post anche di altri thread/concorsi ed anche FB. Sono consigliati veri libri.

Commenta

Candidature AST/112/10

Al momento della chiusura i candidati totali per i 4 profili erano 17.500 circa

Commenta

In pratica si sono scatenati oggi, con diverse migliaia di iscrizioni

Commenta

@Erò e kaprot: grazie

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
            Numero di domande e tempo per rispondere invece penso venga dato al momento della prenotazione.
            Infatti arriva tutto dopo la registrazione: https://europa.eu/epso/application/C...ast-112_en.pdf

Commenta

@ Pit: dove hai visto quante sono le iscrizioni? Sono divise per categoria o 17.500 è solo per il profilo contabilità? Io ho già prenotato pure la data dei quiz: 14/03

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
                @ Pit: dove hai visto quante sono le iscrizioni? Sono divise per categoria o 17.500 è solo per il profilo contabilità? Io ho già prenotato pure la data dei quiz: 14/03
                17.500 è il totale delle candidature per i tutti i profili, dovrebbero comunicare i dati per profilo successivamente. Alle 11.59 ho provato a fare una nuova application partendo da "apply now", nella schermata di login (prima della chiusura delle iscrizioni) appare il numero delle candidature iniziate e validate.

Commenta

ciao, qualcuno riesce a spiegarmelo? grazie mille

[IMG]file:///tmp/moz-screenshot.png[/IMG][IMG]file:///tmp/moz-screenshot-1.png[/IMG][IMG]file:///tmp/moz-screenshot-2.png[/IMG][#2] In Finland, the number of police grew at the same rate as the number of physical attacks between 2002 and 2003, i.e. by 2 %. In Italy, the number of police also grew at the same rate as physical attacks between 2002 and 2003. If the police force numbered 194 000 in 2003, how many police did Italy have in 2002?

Commenta

i risultati:

• 200 000
                    • 186 538
                    • 190 196
                    • 197 880

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
                      i risultati:

• 200 000
                      • 186 538
                      • 190 196
                      • 197 880
                      allora le aggressioni in Italia sono diminuite del 3%. Quindi anche i poliziotti sono diminuiti del 3%.
                      Se nel 2003 sono 194000 quanti erano nel 2002?
                      Erano di più, visto che sono poi diminuiti
                      Bisogna fare 194.000/0,97 --> 200.000
                      (0,97 è proprio 1 - 3%)

Ciao Elena!

Commenta

Sto operando...
                      X