annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Argh!

[QUOTE=sunshine81;540888]
    Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Scusa allora, avevo frainteso. Quando hai detto che stavi facendo copia e incolla pensavo ti riferissi ad una vecchia applicazione EPSO. Cmq benvenuta anche a te nella banda

Grazie Kaprot. Non c'è bisogno di scusarsi; io l'ho detto perchè spero di non riscrivere tutto dinuovo visto che 2000 caratteri mi sembrano infiniti e anche per scaramanzia (sai com'è). Non sapevo che in precedenza i caratteri erano molti di più. Per fortuna che sto conoscendo ora a questi concorsi

Tu lavori già all'interno di qualche istituzione a Bruxelles? Come ti sembrano questi CBT? Io non li trovo così impossibili, quelli matematici ti fanno perdere tempo, questo è vero, ma gli altri verbali e logici mi sembrano facili in relazione al tipo di concorso. Ne ho fatti di veramente impossibili
    Scusate ho appena verificato la mia candidatura mi dice succesful ma indovinate che numero ho?
    2111683!!! Spero che questo non voglia dire che sono il candidato numero due milioni e rotti...perche' senno qui è meglio prendere barca e burattini e andare a casa!
    Cioe' si sono già iscritte 2 milioni di persone??? ***** è tutta Milano che partecipa!!! Allora non vorrei essere pessimista ma le speranze di riuscita sono 1/n con n tendente a infinito!

Commenta

Mission impossible

Se per la finanza ci sono 57 posti e ci partecipano 2-3 milioni di persone vuol dire che ce la fanno 1 su cinquantamila!!! Non si tratta di fare terrorismo ma di essere realista, del resto i posti alla Commissione Europea sono davvero pochi in relazione alla popolazione dei 27 stati membri è una questione di semplice statistica.

Commenta

Quantoooooooo. Alla faccia. Sicuro che sia il numero di candidati? Caspiterina. Io ancora devo finire di scrivere le motivationi, chissà che numero avrò
        Una curiosità:la scelta della data per fare i CBT è subito dopo che si invia la candidatura?

Commenta

Forse è il numero dell'applicazione. Anche io mi ritrovo 2112200 nel numero applicazione. Forse è questo

Commenta

Allora siamo a posto!

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
            Forse è il numero dell'applicazione. Anche io mi ritrovo 2112200 nel numero applicazione. Forse è questo
            Allora siamo apposto! 3 milioni di persone x 57 posti una chance su 50000 mica male eh? Ci sono all'inciarca 500 possibilità in piu' di diventare magistrato in Italia, con uno stipendio piu' alto tra l'altro perche' un assistente amministrativo all'inizio prenderà si e no 2000 euro nette al mese che in una città come Bruxell una tra le piu' care al mondo sono niente! Ma dico io se è cosi' difficile superare sto concorso un assistente amministrativo dovrebbe essere pagato molto di piu'.

Commenta

Senza parole

Sono senza parole.

Commenta

vabbé, non esagerate adesso... il link è questo [ https://europa.eu/epso/application/p...r&comp_id=5249 ], al momento ci sono 2230 domande presentate e 807 convalidate senza distinzione per profilo... e sul sito Epso riportano per tutti i concorsi (o quasi) il totale dei partecipanti, per i vecchi concorsi "generali" ci sono al massimo 50,000 persone iscritte, che non sono certo poche, ma neanche 2 milioni, via...
                Ultima modifica di gringoire; 20-12-2010, 16:17. Motivo: errore link

Commenta

E lo dicevo io che non era il numero dei candidati. Ho un problema grande, anzi grandissimo. Ho scritto le motivazioni in word e sono per ogni riquadro, meno di 2000 parole, solo che nell'inserire il testo ni da errore
                  Error Executing Database Query. - [Macromedia][Oracle JDBC Driver][Oracle]ORA-01461: can bind a LONG value only for insert into a LONG column

Non capisco a cosa si riferisce Se ho meno dei caratteri a disposizione perchè mi da questo errore? Aiutoooooooooooooooooooo

Commenta

Meno male

E lo dicevo io che non era il numero dei candidati. Ho un problema grande, anzi grandissimo. Ho scritto le motivazioni in word e sono per ogni riquadro, meno di 2000 parole, solo che nell'inserire il testo ni da errore
                    Error Executing Database Query. - [Macromedia][Oracle JDBC Driver][Oracle]ORA-01461: can bind a LONG value only for insert into a LONG column

Non capisco a cosa si riferisce Se ho meno dei caratteri a disposizione perchè mi da questo errore? Aiutoooooooooooooooooooo
                    Va beh meno male che mi sono sbagliato, pero' se adesso sono 2200 giaà gli iscritti e contando che c'è tempo fino al 25 Gennaio...insomma credo che alla fine un 10000 ci saranno tutti...e rimane pur sempre una sfida difficilissima molto piu' diffcile che un concorso x magistratura dove per lo meno i posti sono sempre due trecento

Commenta

E' un errore di formattazione. Vedrai quando copi ed incolli da word il sistema ti riconosce una tabella o dei caratteri che non piacciono ai campi EPSO, oppure hai il testo . Prova a incollare da word il testo prima su un file .txt (blocco note) per vedere se ti esporta strani caratteri da Word... nel caso li cancelli.

Commenta

Sto operando...
                      X