Qualcuno di voi mi sa dire come indicare il tirocinio obbligatorio per l'esercizio delle professione tra gli "Education and Training"? Nelle voci Type of education e Title of qualification awarded. Non è considerato lavoro e come letto in precedenti post andrebbe qui, ma o qualche difficoltà su come indicarlo. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioKaprot, anche tu quindi per questo concorso? Da quanto leggo non ci incontrerà ai quiz:io a Roma, Pit Milano, tu...
Vediamo se funziona usare questo, anche se ha un titolo specifico per un profilo, per raccogliere tutte le domande/risposte, scambio di opinioni.
Per la sede, io mi sa Bruxelles.
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioKaprot è la mia prima candidatura per questo profilo e in generale per i concorsi EPSO, cosa mi consigli in merito a studi ed esperienze da inserire: mettere tutto o soltanto studi ed esperienze relative alla figura in questione? Tanto so che ci si gioca tutto ai quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioQualcuno di voi mi sa dire come indicare il tirocinio obbligatorio per l'esercizio delle professione tra gli "Education and Training"? Nelle voci Type of education e Title of qualification awarded. Non è considerato lavoro e come letto in precedenti post andrebbe qui, ma o qualche difficoltà su come indicarlo. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioMa dall'AD di aprile hanno accorciato i campi della parte motivazionale?
Non mi dite che devo riscrivermi le cose in maniera più succinta
Già che non c'è la possibilità di iniziare una candidatura usando come base una passata, ma se cambiano ogni volta pure la lunghezza dei campi......
Commenta
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioCosa intendi con non c'è possibilità di iniziare una candidatura usando come base una passata? Io mi sto portando le motivazione e tutto il resto su Word così faccio copia e incolla ogni volta. Non si può fare?
Ma per i campi più corti che mi dici? Ti risulta anche a te?
Commenta
-
Vita comoda vuoi, ma su invece di fare copia e incolla ora farai taglia e incolla
Io non ho nessuna esperienza in questi concorsi, questo è il primo che mi accingo a fare ma da quanto letto su forum e sito istituzionale EPSO ho notato solo che i CBT saranno nella prima lingua, la procedura prenderà meno tempo e ci sarà modo di indicare meglio le competenze ai fini di una migliore individuazione dei futuri funzionari. Che si tratti di accorciare i campi non ho proprio idea.
Io per ora penso a fare bene questo dove i CBT sembrerebbero molto più semplici di alcuni fatti in precedenti anni per concorsi italiani e banche dove somministrano 100 domande in 90minuti o meno. Qui c'è più tempo, ma ho l'impressione che a fregarti ci sia altro oltre ai candidati degli altri 27 stati.
Commenta
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio... Io non ho nessuna esperienza in questi concorsi ...
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio... Che si tratti di accorciare i campi non ho proprio idea...
Commenta
-
[QUOTE=kaprot;540759]Scusa allora, avevo frainteso. Quando hai detto che stavi facendo copia e incolla pensavo ti riferissi ad una vecchia applicazione EPSO. Cmq benvenuta anche a te nella banda
Grazie Kaprot. Non c'è bisogno di scusarsi; io l'ho detto perchè spero di non riscrivere tutto dinuovo visto che 2000 caratteri mi sembrano infiniti e anche per scaramanzia (sai com'è). Non sapevo che in precedenza i caratteri erano molti di più. Per fortuna che sto conoscendo ora a questi concorsi
Tu lavori già all'interno di qualche istituzione a Bruxelles? Come ti sembrano questi CBT? Io non li trovo così impossibili, quelli matematici ti fanno perdere tempo, questo è vero, ma gli altri verbali e logici mi sembrano facili in relazione al tipo di concorso. Ne ho fatti di veramente impossibili
Commenta
Commenta