annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/204/10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da missviolet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anche io mi sono candidata...
    ma voi avete un'idea di quante candidature siano state validate alla fine?! Al contrario delle altre volte non hanno comunicato i numeri...o sbaglio!?

    Grazie
    Io è dal 26 novembre che aspetto di sapere anche solo il numero di iscritti ad un altro concorso e non me lo vogliono dire... va di moda così da quest'anno...

    Commenta


      #22
      Ci siamo!

      Nombre total de candidatures validées: 2444

      Commenta


        #23
        Dobbiamo solo aspettare

        Commenta


          #24
          I risultati sono stati pubblicati sabato 16,; io, se pur di poco, purtroppo non sono stata ammessa. Qualcun altro vuole condividere il proprio esito?
          Saluti
          A.

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
            I risultati sono stati pubblicati sabato 16,; io, se pur di poco, purtroppo non sono stata ammessa. Qualcun altro vuole condividere il proprio esito?
            Saluti
            A.
            Ciao Annalisa, mi dispiace che non ti abbiano ammessa per poco. Mia moglie è stata invitata al case study per il 26/5.

            Commenta


              #26
              Bene, sono contenta per lei. Posso chiederti a quanti campi del talent screener aveva risposto e quanti anni di esperienza professionale nell'ambito specifico aveva? Lavora già nelle Istituzioni? Saresti cosi' gentile da postarmi il contenuto della sua lettera di ammissione?
              Grazie, ogni informazione potrebbe essere preziosa per me...
              A.

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                Bene, sono contenta per lei. Posso chiederti a quanti campi del talent screener aveva risposto e quanti anni di esperienza professionale nell'ambito specifico aveva? Lavora già nelle Istituzioni? Saresti cosi' gentile da postarmi il contenuto della sua lettera di ammissione?
                Grazie, ogni informazione potrebbe essere preziosa per me...
                A.
                Se mi dai un tuo indirizzo email ti do le informazioni che ti servono.

                Commenta


                  #28
                  grazie! a_annalisa at hotmail.com

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                    grazie! a_annalisa at hotmail.com
                    fatto .

                    Commenta


                      #30
                      per capire meglio come funzionava

                      in sostanza se nel bando c'è scritto


                      according to the importance attached to each criterion set out in the annexes, the selection board will set a weighting (1 to 3) for each corresponding question. The first selection based on
                      qualifications will be made on the basis of the answers ticked under the ‘Talent Screener’ tab of the online application form and the weighting of each of the questions. The online applications of the candidates who obtain the highest number of points will then go through to a second selection stage. The number of files to be examined at this stage will be approximately three times the number of candidates
                      who will be invited to the assessment centre,

                      quindi non hanno ancora valutato il contenuto della mia risposta ma solo il si o il no alla
                      alla domanda? ho capito bene?

                      perché poi il bando continua:


                      in the second selection stage, the selection board will examine candidates' answers and, based on their profile, will award 0 to 4 points for each answer; the points are then multiplied by the weighting for each question.

                      quindi solo qui analizzavano il contenuto.
                      Quindi 7 "sì" su 9 nn erano abbastanza?

                      Grazie in anticipo a chi vorrà chiarire a quanti "sì" ha risposto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X