Originariamente inviato da a_annalisa
Visualizza il messaggio
Penso che sia stato un vantaggio nel tuo caso essere invitata prima ad un colloquio, in quanto lavori già dentro.Le liste dei posti interni girano nei gruppi, ma il fatto che uno è già dentro penso sia favorito per essere invitato ad un colloquio.
Mando ogni tanto anch' io il CV per i posti interni in quanto sono in una lista AD5. Ricevo spesso una e-mail standard che l'accesso viene dato agli interni per il trasferimento e poi se non c'è nessuno anche ai laureati. Mai successo a me fino ad ora.
Per il momento non mi sono molto agitata in quanto volevo finire alcuni studi e sicuramente avrei dovuto abbandonare, ma dall'anno prossimo avrei la necessità di trovare una collocazione europea
Complimenti per il tuo posto di lavoro. Sono sicura che lavorando al contato con delle persone importanti hai imparato tante cose. Sei a conoscenza del fatto quando viene chiamato un laureato dalla lista (solo se si libera un posto, quando qualcuno va in pensione, non ho mai capito come funziona, si crea un posto libero per un laureato, come funzione)?
Al colloquio col Head of Unit ci sono solo laureati invitati o anche degli interni?
Le vacancies interne sono pubblicate per i trasferimenti o c'è una minima possibilità di pescare anche qualcuno dalla lista di riserva?
Non ho trovato nessuna informazione sul sito EPSO in merito e ai vari corsi frequentati mi hanno sempre rassicurata in quanto vincitrice di un concorso europeo che il mio CV sarà preso in considerazione e qualcuno si farà vivo in 2/3/4 anni.
Se hai tempo per rispondere alle mie domande ti ringrazio tanto e non mi prendere per un " polacca rompe ____" come sono etichettati nelle'istituzioni
Commenta