annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Pit! Hai ragione, non do niente per scontato, anzi! Mi sembra già incredibile proprio il fatto che abbiano "pescato" il mio CV fra più di 3000 nominativi! Sinceramente pensavo non sarebbe mai accaduto!

So anche, avendo seguito questo forum per anni, che spesso alla prima occasione non si riesce ad essere presi, ma capita di essere richiamati molti mesi dopo, quindi continuo a ripetermi che comunque devo essere positiva.

Detto ciò, la fibrillazione mi viene comunque , non fosse altro perché devo affrontare il colloquio.

Darò la mia disponibilità e poi cercherò di fare del mio meglio, anche grazie ai vostri consigli.

Tra l'altro mi sto rileggendo questo thread dall'inizio, dalla prima chiamata di Oniz, giusto per fare tesoro della sua esperienza e di tutti quelli che sono venuti dopo di lui.

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
      Tra l'altro mi sto rileggendo questo thread dall'inizio, dalla prima chiamata di Oniz, giusto per fare tesoro della sua esperienza e di tutti quelli che sono venuti dopo di lui.
      Posso vantarmi di essere il capostipite di una lunga serie di persone prese dal panico da colloquio europeo
      EV

Commenta

[QUOTE=taliah;620231]Mi sembra già incredibile proprio il fatto che abbiano "pescato" il mio CV fra più di 3000 nominativi! Sinceramente pensavo non sarebbe mai accaduto!

Ciao Taliah,
        complimenti e in bocca al lupo! Il "miracolo" di essere pescati dal database é fatto, quindi ora concentrati su quello che sai fare, le tue competenze, in particolare quelle rilevanti per la job description che ti propongono, stai tranquilla e positiva (facile a dirsi...ma credo sia la cosa migliore in queste situazioni).
        Tienici informati!
        Alicex

Commenta

Ciao a tutti,
          c'é nessun forumista agente contrattuale al quale scade il contratto nel 2012...e che ha info sulla riforma dello statuto dal 2013 e sulla nostra sorte?
          Alicex

Commenta

Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            c'é nessun forumista agente contrattuale al quale scade il contratto nel 2012...e che ha info sulla riforma dello statuto dal 2013 e sulla nostra sorte?
            Alicex
            Nessuna comunicazione ufficiale
            Ne parlano anche su un forum di discussione interno a myintracomm, anche se in modo non proprio approfondito
            Una cosa interessante che ho letto è stata (in merito alla tua stessa domanda)
            "I have been in touch with DG HR.B2. Contracts agents'contracts expiring before new regulation is adopted (foreseen 01/01/2013) will just expire. We can come back in january as contract agents (a new recruitment procedure is needed i guess), or stay (if hierarchy agrees) in our current positions as temporary agents, or interimaires"
            Non so quanto sia attendibile e soprattutto se riguarderà tutti i CA (parlo dei vari FG)
            Io me lo auguro.
            EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Posso vantarmi di essere il capostipite di una lunga serie di persone prese dal panico da colloquio europeo
              Caro Oniz, io direi che il capostipite del gruppo è PIT, poi vengo io e dopo 15 gg ci sei tu iiihiiiihiiiiihiiiiih

Buon Week-end a tutti e ricordatevi del lunch del 31

Bye

Commenta

Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                Alicex
                Presente

A quanto pare è in corso una trattativa da parte del collettivo dei contrattuali a Bxl e la DG HR riguardo la predisposizione di norme transitorie applicabili a chi ha un contratto in scadenza nel 2012 (probabilmente ne sei già a conoscenza), però nessuna informazione precisa è attualmente disponibile (che io sappia).

Quando scade il tuo contratto?

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                  Crepi!!!

Domani manderò l'e-mail per richiedere l'allegato con i dettagli della vacancy e poi vi faccio sapere!
                  Grazie ancora!
                  Dear taliah

Complimenti anche da parte mia ........... sta iniziando la tua avventura.
                  In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
                    Caro Oniz, io direi che il capostipite del gruppo è PIT, poi vengo io e dopo 15 gg ci sei tu iiihiiiihiiiiihiiiiih

Buon Week-end a tutti e ricordatevi del lunch del 31

Bye
                    Caro funzionario io mi riferivo a quelli presi dal panico...sull'anzianità non discuto
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Caro funzionario io mi riferivo a quelli presi dal panico...sull'anzianità non discuto
                      Effettivamente non conosco il panico...

Commenta

Sto operando...
                      X