annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
    Grazie Oniz! secondo te, quanto tempo prima più o meno inviano la bozza di contratto con la comunicazione ufficiale di assunzione? 1-2 settimane prima dell'inizio? ti/vi terrò aggiornati
    Credo che la comunicazione ufficiale/contratto dovresti averli un paio di settimane prima. O almeno credo che per me sia stato così (vado a memoria ma ricordo che per esempio con me hanno rispettato perfettamente le scadenze e anzi sono stato io a dover chiedere un posticipo di 15 giorni, causa mancanza di tempo per organizzarsi). Comunque la filosofia è sempre la stessa: calme e sangue freddo perchè il più è fatto
    EV

Commenta

Originariamente inviato da -elena- Visualizza il messaggio
      Ciao..
      tanti auguri di buone feste.. sono anch io convocata per un colloquio a Ispra e sono un po in ansia..
      sono greca e il mio inglese e il mio italiano bisognano esercitazione.. in genere quanto esigente e questo colloquio?
      Dura molto? C é qualcuno convocato qua?
      Grazie in anticipo..
      In bocca al lupo

Commenta

Grazie Oniz! secondo te, quanto tempo prima più o meno inviano la bozza di contratto con la comunicazione ufficiale di assunzione? 1-2 settimane prima dell'inizio? ti/vi terrò aggiornati
        Ciao
        Confermo quanto già scritto da Oniz, a volte i tempi si allungano per burocrazie varie, comunque .... calma e sangue freddo.....
        Ma hai già un'idea di quale sarà il tuo lavoro e a quale direttorato/unità sarai in forza.
        Bye e a presto, ti aspettiamo in mensa

Commenta

Ciao!!!
          grazie anche a te per le info... speriamo bene.
          sì, so già di che lavoro si tratta. è una posizione di amministrazione/contabilità (contract agent, fg II), nella Assets and logistics Unit. Voi invece dove siete, in quali unità?
          spero ci si veda presto a mensa

Commenta

EVVIVAAAA!!! la bozza del contratto è arrivata! è ufficiale: inizio l'1 febbraio ))) ci si vede prestissimo a mensa!!!

Commenta

EVVIVAAAA!!! la bozza del contratto è arrivata! è ufficiale: inizio l'1 febbraio ))) ci si vede prestissimo a mensa!!!
              Noi te l'avevamo detto
              EV

Commenta

è vero!!! grazie mille a tutti x i consigli e l'aiuto che mi avete dato, siete stati davvero preziosissimi ormai manca poco, devo dare il preavviso a lavoro, vedere se faccio in tempo a comprare la macchina e cominciare a preparare le valigie! spero che alla foresteria mi diano la disponibilità di un alloggio. come sono gli appartamenti lì? e cosa mi consigliate di portare, che manca? grazie infinite, a presto!

Commenta

Grazie mille... spero che vada tutto bn..

Commenta

Yeah... complimenti.. buon inizio !

Commenta

Grazie Elena!
                      In bocca al lupo, tienici aggiornati sul tuo colloquio

Commenta

Sto operando...
                      X