Originariamente inviato da Yeah
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent...PANICO
Comprimi
X
-
EV
-
Originariamente inviato da -elena- Visualizza il messaggioCiao..
tanti auguri di buone feste.. sono anch io convocata per un colloquio a Ispra e sono un po in ansia..
sono greca e il mio inglese e il mio italiano bisognano esercitazione.. in genere quanto esigente e questo colloquio?
Dura molto? C é qualcuno convocato qua?
Grazie in anticipo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioGrazie Oniz! secondo te, quanto tempo prima più o meno inviano la bozza di contratto con la comunicazione ufficiale di assunzione? 1-2 settimane prima dell'inizio? ti/vi terrò aggiornati
Confermo quanto già scritto da Oniz, a volte i tempi si allungano per burocrazie varie, comunque .... calma e sangue freddo.....
Ma hai già un'idea di quale sarà il tuo lavoro e a quale direttorato/unità sarai in forza.
Bye e a presto, ti aspettiamo in mensa
Commenta
-
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioEVVIVAAAA!!! la bozza del contratto è arrivata! è ufficiale: inizio l'1 febbraio ))) ci si vede prestissimo a mensa!!!EV
Commenta
-
è vero!!! grazie mille a tutti x i consigli e l'aiuto che mi avete dato, siete stati davvero preziosissimi ormai manca poco, devo dare il preavviso a lavoro, vedere se faccio in tempo a comprare la macchina e cominciare a preparare le valigie! spero che alla foresteria mi diano la disponibilità di un alloggio. come sono gli appartamenti lì? e cosa mi consigliate di portare, che manca? grazie infinite, a presto!
Commenta
Commenta