annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao!

ho passato il concorso per childminder ed ora mi chiedo ma se si viene chiamati per un colloquio come avvisano sempre via mail?o sull'epso account? e se non si viene chiamati subito o quasi..ci sono realisticamente speranze con il passare del tempo? anche perchè mi è stato detto che alcune persone sono già state chiamate..

Commenta

Originariamente inviato da disarcivesco Visualizza il messaggio
      ho passato il concorso per childminder ed ora mi chiedo ma se si viene chiamati per un colloquio come avvisano sempre via mail?o sull'epso account? e se non si viene chiamati subito o quasi..ci sono realisticamente speranze con il passare del tempo? anche perchè mi è stato detto che alcune persone sono già state chiamate..
      Ho sentito delle persone che sono state chiamate via e-mail/via telefono ad un colloquio. Sono persone esterne, non hanno mai lavorato per le istituzioni, posso chiedere informazioni ad una mia amica che lavora nella scuola europea, forse sa qualcosa in più.

Commenta

grazie

si se riesci..tanto per farmi un'idea!!

Commenta

Ti contattano via e-mail

Commenta

grazie..

. attenderò..anche se credo ci siano poche speranze...

Commenta

si se riesci..tanto per farmi un'idea!!
              Ho sentito che sono state invitate più persone dalla lista per alcuni posti di lavoro a Lussemburgo. Secondo me, puoi inviare anche tu il tuo CV alle scuole europee/asili nido dove pensi di accettare una proposta di lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da infoeuro Visualizza il messaggio
                Ho sentito che sono state invitate più persone dalla lista per alcuni posti di lavoro a Lussemburgo. Secondo me, puoi inviare anche tu il tuo CV alle scuole europee/asili nido dove pensi di accettare una proposta di lavoro.

scusa ma io sinceramente n capisco..che senso ha farti fare tutta la trafila del concorso se poi cmq devi inviare di nuovo il Cv ? io pensavo che il canale di assunzione fosse il concorso ..ma devo essermi persa qualcosa...grazie cmq!

Commenta

Un quiz a crocette dove passa il 75% dei candidati e dove non c'è nessuna domanda specifica sul tipo di lavoro ma misurano solo il q.i. lo chiami concorso?
                  Mi sa che ti sei persa qualcosa...

Commenta

@ concorsman
                    la % di quelli che hanno passato il test scritto è dell'84%. è scritto nel sito dell'EPSO

Commenta

Andavo a memoria... scusate l'imprecisione...
                      Ho buttato là una cifra giusto per dire che era una selezione molto ardua...

Commenta

Sto operando...
                      X