annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beato! dove?

Commenta

Jrc .

Commenta

che meraviglia! a varese? sei già stabilizzato o intendi fare quel nuovo concorso? dev'essere difficilissimo entrare

Commenta

per il momento CA

Commenta

Financial assistant

Anch'io ho svolto le preselezioni Cast a luglio per la posizione di financial assistant e mi piacerebbe sapere se hanno iniziato le selezioni per tale posizione. Mi interesserebbe moltissimo il sito di Ispra.

Grazie a chiunque possa darmi delle informazioni.

Commenta

grazie oniz per la risposta, sono sempre più agitato, ma oltre hai punti di forza e debolezza e il c.v in generale, ti ricordi altro?
              grazie tante

Commenta

No. Forse l'unica cosa che non ti ho detto è che il colloquio si è concluso con un paio di domande in francese. Nulla di drammatico, come ha sottolineato lo stesso "intervistatore"

In bocca al lupo
                EV

Commenta

Anche oggi ho fatto la mia buona azione quotidiana... ho rinunciato all'invito per una selezione da agente contrattuale a Colonia... spero che abbiano ripescato dal faldone delle applications quella di un connazionale magari forumista...

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                    Anche oggi ho fatto la mia buona azione quotidiana... ho rinunciato all'invito per una selezione da agente contrattuale a Colonia... spero che abbiano ripescato dal faldone delle applications quella di un connazionale magari forumista...
                    giango ma ti vogliono tutti

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                      giango ma ti vogliono tutti
                      In effetti, non mi posso lamentare... e sto diventando un po' schizzinoso... fino a un mesetto fa sarei corso subito a Koeln, mentre ora ho declinato l'invito come feci qualche mese fa con la delegazione kirghisa...

Commenta

Sto operando...
                      X