Originariamente inviato da giacomop
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/177/10 - european public administration
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nico1980 Visualizza il messaggiointanto nelle discussioni su Fb ho letto che verrà inviato un messaggio nelle nostre caselle che conterà solo il risultato del test. L'invito eventuale allo step successivo sarà inviato in una comunicazione successiva...e gli AC dovrebbero tenersi tra settembre e ottobre-
Commenta
-
Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggioCiao a tutti
in attesa dei risultati, qualcuno mi sa dire dove reperire a Roma "The ultimate EU test book 20102?
Grazie e in bocca al lupo!
The Ultimate EU Test Book
Io l'ho preso qua on line, arriva in una settimanella.
Poi se c'è qualcuno che lo vende non ufficialmente nn so.
Commenta
-
Grazie dell'informazione, Giacomo! A me interessa per i quiz (che peraltro mi servono in francese, non in inglese, quindi l'utilità del libro è relativa). Come è strutturato il libro? I quiz quanto rappresentano in percentuale?
Se non lo trovo di seconda mano o in copia, mi risolverò a ordinarlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggioGrazie dell'informazione, Giacomo! A me interessa per i quiz (che peraltro mi servono in francese, non in inglese, quindi l'utilità del libro è relativa). Come è strutturato il libro? I quiz quanto rappresentano in percentuale?
Per i quiz in francese meglio i libri ORSEU che trovi qui:
Orseu Concours
Commenta
-
Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggioGrazie dell'informazione, Giacomo! A me interessa per i quiz (che peraltro mi servono in francese, non in inglese, quindi l'utilità del libro è relativa). Come è strutturato il libro? I quiz quanto rappresentano in percentuale?
poi ci sono parecchi discorsi in cima e in fondo ad ogni capitolo che lasciano un pò il tempo che trovano. Magari se sei al primo approccio con i concorsi possono essere utili.
Alla fine ci sono anche un pò di discorsi sugli step successivi ma io li guardo se ci arrivo. Cmq per quello che mi riguarda è abbastanza utile per le preselezioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da thesinger Visualizza il messaggioappunto! è uscita la comunicazione sul sito Epso..fine settimana
Commenta
Commenta