annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/177/10 - european public administration

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
    Ahahahahaha... daje. Infamiamoli!!!
    veramente su FB??? ora cerco

Commenta

Originariamente inviato da nico1980 Visualizza il messaggio
      intanto nelle discussioni su Fb ho letto che verrà inviato un messaggio nelle nostre caselle che conterà solo il risultato del test. L'invito eventuale allo step successivo sarà inviato in una comunicazione successiva...e gli AC dovrebbero tenersi tra settembre e ottobre-
      Letto anche io, anche se non risponde alla domanda che si stanno facendo tutti: quando si sapranno i risultati?

Commenta

Ciao a tutti

in attesa dei risultati, qualcuno mi sa dire dove reperire a Roma "The ultimate EU test book 20102?

Grazie e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti

in attesa dei risultati, qualcuno mi sa dire dove reperire a Roma "The ultimate EU test book 20102?

Grazie e in bocca al lupo!
          Nada Roma, Milano nè Italia in generale. Il libro in questione si trova solo nelle librerie al link

The Ultimate EU Test Book

Io l'ho preso qua on line, arriva in una settimanella.

Poi se c'è qualcuno che lo vende non ufficialmente nn so.

Commenta

Grazie dell'informazione, Giacomo! A me interessa per i quiz (che peraltro mi servono in francese, non in inglese, quindi l'utilità del libro è relativa). Come è strutturato il libro? I quiz quanto rappresentano in percentuale?

Se non lo trovo di seconda mano o in copia, mi risolverò a ordinarlo...

Commenta

Grazie dell'informazione, Giacomo! A me interessa per i quiz (che peraltro mi servono in francese, non in inglese, quindi l'utilità del libro è relativa). Come è strutturato il libro? I quiz quanto rappresentano in percentuale?

Per i quiz in francese meglio i libri ORSEU che trovi qui:
              Orseu Concours

Commenta

Ci sono un centinaio scarso di quiz per ognuna delle 3 tipologie, alcuni uguali a quelli dei concorsi, alcuni diversi e più complessi (ad es trovi domande sulla comprensione della lingua dove ti si chiede di trovare la risposta sbagliata tra le 4, o quiz di ragionamento astratto che ti chiedono di trovare l'intruso e non di completare la sequenza). Al concorso ad/177 erano tutti trova la risposta giusta e completa la sequenza di 4. Ad ogni modo per esercitarsi sempre utili.

poi ci sono parecchi discorsi in cima e in fondo ad ogni capitolo che lasciano un pò il tempo che trovano. Magari se sei al primo approccio con i concorsi possono essere utili.

Alla fine ci sono anche un pò di discorsi sugli step successivi ma io li guardo se ci arrivo. Cmq per quello che mi riguarda è abbastanza utile per le preselezioni.

Commenta

ma i risultati ancora niente?????????mah.....

Commenta

appunto! è uscita la comunicazione sul sito Epso..fine settimana

Commenta

Originariamente inviato da thesinger Visualizza il messaggio
                      appunto! è uscita la comunicazione sul sito Epso..fine settimana
                      Alè alè... venerdì Italia fuori dal mondiale e io fuori dal concorso!!! Ahahahahah!!!

Commenta

Sto operando...
                      X