annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/177/10 - european public administration

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

links

https://europa.eu/epso/application/C...tr/5103_en.pdf
    https://europa.eu/epso/application/C...nline_demo_en/

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
      Dopo l'iscrizione ho ricevuto,sul mio Epso Account, un messaggio ...
      Ah OK, tutto chiaro.... io ancora non ho ricevuto niente avendo finito il papiro ieri sera
      Grazie cmq

Commenta

Originariamente inviato da risibo Visualizza il messaggio
        ...
        Grazie anche a te risibo, per i link.
        Vedo che il fornitore per i test non e' cambiato dallae altre volte. Bene.

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
          Allora, se ho ben capito, ti riassumo ciò che ho letto nelle istruzioni dei test di ammissione:

per il test A (verbal reasoning): 35 minuti x rispondere a 20 domande

per il test B (numerical reasoning): 20 minuti x rispondere a 10 domande

dopo un break facoltativo di massimo 10 minuti si passa al test c (abstract reasoning): 10 minuti x rispondere a 10 domande

test d (situational judgement): 30 minuti x rispondere a 20 domande

Se mi fossi intrippata con tutti questi numeri e avessi scritto qualcosa di sbagliato, vi prego di correggermi
          Ho ricontrollato dopo aver stampato il pdf in questione ed è tutto preciso. Mi sembrano tempi abbastanza stretti, soprattutto dopo aver visto gli esempi del sito ed altri test di concorsi passati che risultano spesso ambigui non tanto per la lingua quanto per la forma in cui te li pongono e ti costringono a rileggere 2/3 volte il testo...

Commenta

Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
            Ho ricontrollato dopo aver stampato il pdf in questione ed è tutto preciso. Mi sembrano tempi abbastanza stretti, soprattutto dopo aver visto gli esempi del sito ed altri test di concorsi passati che risultano spesso ambigui non tanto per la lingua quanto per la forma in cui te li pongono e ti costringono a rileggere 2/3 volte il testo...
            Sì, lo penso anche io.. non tanto per gli abstract (salvo qualche eccezione), ma per i numerici e quelli verbali. In alcuni trovo il testo della domanda estremamente contorto, tanto che alla fine la difficoltà non è tanto calcolare la risposta quanto capire cosa stanno chiedendo

Commenta

test d'ammissione Roma!!!

Ciao ragazze/i...c'è qualcuno che sosterrà il test d'ammissione il 23 aprile 2010 a roma (atrak srl) ore 15:00?...io ci dovrei essere...vengo da Napoli!!!! ..... ma ho forti dubbi di passarlo data la difficoltà....si vedrà....ciauuuu

Commenta

ciao ragazzi, io ho sostenuto il test prometric ieri 19 aprile alle 15 a roma, presso la sede atrak di via paolo di dono.

chi volesse avere informazioni su come raggiungere la sede o su come è strutturato il test, in cosa consiste ecc può chiedere informazioni di prima mano a me

Commenta

ciaoooo...dai alloraa sparaaaa!!!!!!! siamo tutte orecchie!!!!...cm si raggiunge la sede? cm'è strutturato il test? parlano in inglese? fanno domande? quanti eravate?....troppe domandeee?!?......vabbè fai tu un resoconto dai...grazieeee ciaoooo

Commenta

si per favore, come si arriva in quel posto e ..sti matematici com'erano?

grazie!

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, io ho sostenuto il test prometric ieri 19 aprile alle 15 a roma, presso la sede atrak di via paolo di dono.

chi volesse avere informazioni su come raggiungere la sede o su come è strutturato il test, in cosa consiste ecc può chiedere informazioni di prima mano a me

Commenta

ehiiiiiiii ragaaaa ma è possibile che oggi nn ha scritto nessuno?!?...dv siete???.....insomma c'è qualcuno venerdì pom a sto test?....ihihihih....fatevi viviiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X