annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/177/10 - european public administration
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioDopo l'iscrizione ho ricevuto,sul mio Epso Account, un messaggio ...
Grazie cmq
Commenta
-
Originariamente inviato da risibo Visualizza il messaggio...
Vedo che il fornitore per i test non e' cambiato dallae altre volte. Bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioAllora, se ho ben capito, ti riassumo ciò che ho letto nelle istruzioni dei test di ammissione:
per il test A (verbal reasoning): 35 minuti x rispondere a 20 domande
per il test B (numerical reasoning): 20 minuti x rispondere a 10 domande
dopo un break facoltativo di massimo 10 minuti si passa al test c (abstract reasoning): 10 minuti x rispondere a 10 domande
test d (situational judgement): 30 minuti x rispondere a 20 domande
Se mi fossi intrippata con tutti questi numeri e avessi scritto qualcosa di sbagliato, vi prego di correggermi
Commenta
-
Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggioHo ricontrollato dopo aver stampato il pdf in questione ed è tutto preciso. Mi sembrano tempi abbastanza stretti, soprattutto dopo aver visto gli esempi del sito ed altri test di concorsi passati che risultano spesso ambigui non tanto per la lingua quanto per la forma in cui te li pongono e ti costringono a rileggere 2/3 volte il testo...
Commenta
-
si per favore, come si arriva in quel posto e ..sti matematici com'erano?
grazie!
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiociao ragazzi, io ho sostenuto il test prometric ieri 19 aprile alle 15 a roma, presso la sede atrak di via paolo di dono.
chi volesse avere informazioni su come raggiungere la sede o su come è strutturato il test, in cosa consiste ecc può chiedere informazioni di prima mano a me
Commenta
Commenta