annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/177/10 - Information Technologies (AD5)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
    ma come what's that? tu che sei romano
    "non dimenticatemi eh", cantava renato zero, o meglio declamava alla fine di "più su".
    Renato chi?

Commenta

Informati, le commisisoni EU sono piene di sorcini!!!! Il triangolo no, non l'avevo considerato (come cantava quello che aveva sbagliato tutti gli abstract)!!!

Commenta

Io con il mio misero 29 sono fuori in bocca al lupo a chi continua !!

Commenta

Domanda da un milione di euro:
          se, per assurdo, mettiamo il caso che ad un test di preselezione (aperto a tutti) passano solo quelli che sono andati a provarlo per esercitarsi, che mi pare di capire ad ogni CBT ce ne sono parecchi, e poi in fase d'esame la Commissione scopre che non ce n'è uno con un CV o una esperienza lavorativa adatta alle mansioni richieste, che succede?

Più realisticamente, facendo riferimento al concorso che mi sta a cuore, se io ho totalizzato 25 e il pass mark era un 26 perciò niente Assessment per uno schifoso punto. Poi la commissione scopre che la maggior parte di quelli che hanno raggiunto l'Assessment centre sono delle schiappe senza esperienza o cognizione di cosa devono andare a fare e non viene coperto il numero di posti disponibili per la lista di riserva..... che succede?? Sono contemplati ripescaggi o niente da fare?

Mi sembrerebbe uno dei paradossi dei CBT essere messo fuori dall'assessment perchè ci sono quelli che provano i CBT per esercizio...

NB: non è una critica a quelli che vanno a provare spesso i CBT per esercitarsi, l'ho fatto anch'io

Commenta

Teoricamente tutta la pappardella da scrivere prima di segnarsi dovrebbe servire da una parte a scoraggiare quelli che si vogliono solo allenare, dall'altra a dare la possibilità alla commissione di scartarli tra i risultati del CBT e l'invito all'AC. In pratica però mi pare di capire che in questa fase controllano solo i requisiti formali che spesso chi si allena ha. E quindi quello che dici è possibile, anche se non verosimile.
            Non credo proprio siano previsti ripescaggi, anche se c'avevo pensato anche io visto quello stupido punto che mi separa dall'AC. E quindi, visto che l'abbiamo fatto tutti, una volta si è vittime e una volta si è carnefici... La lotta per la sopravvivenza!!!!

PS: per pass mark intendi il limite per essere ammessi all'AC, giusto? non il pass mark vero
            PS2: ma è un'ipotesi o anche tu sei fuori per un punto?????
            Ultima modifica di kaprot; 23-07-2010, 14:17.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              Teoricamente tutta la pappardella da scrivere prima di segnarsi dovrebbe servire da una parte a scoraggiare quelli che si vogliono solo allenare, dall'altra a dare la possibilità alla commissione di scartarli tra i risultati del CBT e l'invito all'AC. In pratica però mi pare di capire che in questa fase controllano solo i requisiti formali che spesso chi si allena ha. E quindi quello che dici è possibile, anche se non verosimile.
              Non credo proprio siano previsti ripescaggi, anche se c'avevo pensato anche io visto quello stupido punto che mi separa dall'AC. E quindi, visto che l'abbiamo fatto tutti, una volta si è vittime e una volta si è carnefici... La lotta per la sopravvivenza!!!!

PS: per pass mark intendi il limite per essere ammessi all'AC, giusto? non il pass mark vero
              PS2: ma è un'ipotesi o anche tu sei fuori per un punto?????
              No, non è ancora arrivato il risultato. Dovrei saper qualcosa la prossima settimana, spero, anche perchè si parla di 1500 CBT da vagliare e ci mettono 3 settimane. Bah. Bha. Ma stanotte mi sono sognato che succedeva sta storia . Forse proprio da una reminescenza inconscia del tuo punto, chissà. E siccome se va bene sarò su quel punteggio, mi sento un pò candidato al posto di becco e bastonato (senza offesa Kaprot ). E pensare che gente che nn c'entra nulla col lavoro che vorrei fare io e nel posto dove vorrei farlo mi possa negare la chance di giocarmela a Bruxelles mi fa girare un pò le scatole in anticipo. Mi sa che ora ti capisco, Kaprot.

Commenta

Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
                . Mi sa che ora ti capisco, Kaprot.
                Ehi Kaprot, mi sa che sono in zona rischio. 24/40. Speriamo bene!!

Commenta

Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
                  Ehi Kaprot, mi sa che sono in zona rischio. 24/40. Speriamo bene!!
                  Come 24?!!?!?!? Ma allora sei proprio una schiappa!!!! Secondo me troppi sorcini.....
                  Dai stringiamo tutti insieme le dita e facciamo il tifo per te

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                    Come 24?!!?!?!? Ma allora sei proprio una schiappa!!!! Secondo me troppi sorcini.....
                    Dai stringiamo tutti insieme le dita e facciamo il tifo per te
                    Ufff ... ho avuto un incremento di quasi il 25% studiando un mese a scappatempo. Eccheccazz... magari tra sei anni un bel 36 lo strappo anch'io, per adesso mi accontento di aver passato i CBT per la prima volta, sperando che un 24 basti ad andare a Brux per carenza di profili compatibili e incapacità generale . Altrimenti si riprova a dicembre. Avanti Savoia!!!

Commenta

Uhè!! Ma qua non si sente più nulla? Tutti in ferie aspettando notizie? Chi è che va a Bruxelles? Quando? Non si sa ancora niente?

Condividere, condividere!!

Commenta

Sto operando...
                      X