annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spazio Idonei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Una seduta della Commissione consiliare lavoro č stata dedicata stamani ad alcune questioni legate all’emergenza occupazionale in cittā.
    L’organismo consiliare presieduto da Antonio Crocetta ha prima incontrato una delegazione dei 177 idonei al concorso per Vigile Urbano e, subito dopo, una rappresentanza delle Organizzazioni sindacali dei Lavoratori socialmente utili impegnati presso l’Amministrazione comunale.
    L’assenza dell’Assessore di riferimento Marco Esposito, trattenuto da altri inderogabili impegni, non ha impedito alla Commissione e ai partecipanti un lungo e proficuo confronto sulle tematiche occupazionali.
    Entro la settimana sarā definito un nuovo e congiunto incontro non solo con l’Assessore al Lavoro ma anche con quelli alle partecipate e al personale per affrontare la delicata problematica degli LSU a Napoli.

    Ci sono buone nuove da questo incontro??

    Commenta


      #32
      secondo indiscrezioni si parlerebbe dello scorrimento di 150 unitā tra vari profili ma comunque non tutti i profili sarebbero coinvolti, si aspetta in ogni caso il 30 giugno, qualcuno ne sa qualcosa?

      Commenta

      Sto operando...
      X